cosa bisogna comprare?????

non e non so manco come si faSaimon206evo ha scritto:Ma hai sbloccato il video in movimento?
Quindi è proprio come un televisore?Jack Nicklaus ha scritto:Per vedere i video sull'RT4 devi entrare dagli ingressi Audio/Video presenti nel cassettino portaoggetti. Quindi, oltre ad un lettore multimediale (I-Pod, Lettore DVD portatile, Cellulare con uscite A/V) devi sbloccare l'uscita video in movimento, altrimenti la visualizzazione sarà possibile solo a vettura ferma. Puoi attaccarci tutto in quelle prese, anche un DVB-T, sono ingressi proprio come quelli di un normale TV![]()
Ti consiglio di vedere la discussione sulla USB-Secret. che è l'unica via per chi ha l'RT4 per sbloccare il video (è relativamente semplice!)
Foto?dipak ha scritto:Oppure se non hai voglia di creare il cavo usb, puoi più semplicemente scaricare il Mira script 2.00, lo inserisci nel lettore, lanci rtx set e nella voce in cui c'è la velocità del blocco video, che è di 5 km/h, puoi settare una velocità meggiore.
Poi per quanto riguarda la sorgente video ci sono di tutti i tipi, dai lettori portatili a quelli x auto, che si alimentano a 12 volt.
io ne ho preso uno da 1/2 din, e siccome avevo proprio sotto l'rt4 1 din libero ho messo quello e una tasca anche lei da 1/2 din..
sta cosa dello sblocco è interessante ma è già troppo complicata per medipak ha scritto:Oppure se non hai voglia di creare il cavo usb, puoi più semplicemente scaricare il Mira script 2.00, lo inserisci nel lettore, lanci rtx set e nella voce in cui c'è la velocità del blocco video, che è di 5 km/h, puoi settare una velocità meggiore.
Poi per quanto riguarda la sorgente video ci sono di tutti i tipi, dai lettori portatili a quelli x auto, che si alimentano a 12 volt.
io ne ho preso uno da 1/2 din, e siccome avevo proprio sotto l'rt4 1 din libero ho messo quello e una tasca anche lei da 1/2 din..