PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come Vedere i Video nel RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Come Vedere i Video nel RT4

Messaggio da Soldatino »

ragazzi oramai ho la macchina già da qualche mese ma non ho mai visto ancora un video sull'RT4 ..... come posso fare???????
cosa bisogna comprare????? :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Saimon206evo
Peugeottista veterano

Re: Come Vedere i Video nel RT4

Messaggio da Saimon206evo »

Ma hai sbloccato il video in movimento?
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI!
Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Saimon206evo ha scritto:Ma hai sbloccato il video in movimento?
non e non so manco come si fa :oops: :oops:

Però non so proprio cosa occorra per vedere i video nel monitor???

Pensavo di comprare un Ipod #-o
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Per vedere i video sull'RT4 devi entrare dagli ingressi Audio/Video presenti nel cassettino portaoggetti. Quindi, oltre ad un lettore multimediale (I-Pod, Lettore DVD portatile, Cellulare con uscite A/V) devi sbloccare l'uscita video in movimento, altrimenti la visualizzazione sarà possibile solo a vettura ferma. Puoi attaccarci tutto in quelle prese, anche un DVB-T, sono ingressi proprio come quelli di un normale TV ;-)

Ti consiglio di vedere la discussione sulla USB-Secret. che è l'unica via per chi ha l'RT4 per sbloccare il video (è relativamente semplice!)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Jack Nicklaus ha scritto:Per vedere i video sull'RT4 devi entrare dagli ingressi Audio/Video presenti nel cassettino portaoggetti. Quindi, oltre ad un lettore multimediale (I-Pod, Lettore DVD portatile, Cellulare con uscite A/V) devi sbloccare l'uscita video in movimento, altrimenti la visualizzazione sarà possibile solo a vettura ferma. Puoi attaccarci tutto in quelle prese, anche un DVB-T, sono ingressi proprio come quelli di un normale TV ;-)

Ti consiglio di vedere la discussione sulla USB-Secret. che è l'unica via per chi ha l'RT4 per sbloccare il video (è relativamente semplice!)
Quindi è proprio come un televisore?
ma un lettore dvd portatile si alimenta dall'accendisigari poi?

Dove trovo la discussione per sbloccare il video in movimento? Mi sembra che una volta la stavo leggendo ma mi sembrava tutt'altor che facile.............. che capra :oops: :oops: :oops:
Alfa GT Collezione

dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

Oppure se non hai voglia di creare il cavo usb, puoi più semplicemente scaricare il Mira script 2.00, lo inserisci nel lettore, lanci rtx set e nella voce in cui c'è la velocità del blocco video, che è di 5 km/h, puoi settare una velocità meggiore.
Poi per quanto riguarda la sorgente video ci sono di tutti i tipi, dai lettori portatili a quelli x auto, che si alimentano a 12 volt.
io ne ho preso uno da 1/2 din, e siccome avevo proprio sotto l'rt4 1 din libero ho messo quello e una tasca anche lei da 1/2 din..
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

dipak ha scritto:Oppure se non hai voglia di creare il cavo usb, puoi più semplicemente scaricare il Mira script 2.00, lo inserisci nel lettore, lanci rtx set e nella voce in cui c'è la velocità del blocco video, che è di 5 km/h, puoi settare una velocità meggiore.
Poi per quanto riguarda la sorgente video ci sono di tutti i tipi, dai lettori portatili a quelli x auto, che si alimentano a 12 volt.
io ne ho preso uno da 1/2 din, e siccome avevo proprio sotto l'rt4 1 din libero ho messo quello e una tasca anche lei da 1/2 din..
Foto? :mrgreen: La cosa mi interesserebbe

Grazie
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

dipak

Messaggio da dipak »

Ok, x domani avrai la foto....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

dipak ha scritto:Oppure se non hai voglia di creare il cavo usb, puoi più semplicemente scaricare il Mira script 2.00, lo inserisci nel lettore, lanci rtx set e nella voce in cui c'è la velocità del blocco video, che è di 5 km/h, puoi settare una velocità meggiore.
sta cosa dello sblocco è interessante ma è già troppo complicata per me :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

però è moooomto interessate #-o

questi lettori DVD da macchina si trovano in tutti i grandi centri di elettronica? Perche non li ho mai visti

Poi in futuro vorrei comprare un IPOD come sorgente
Alfa GT Collezione

dipak

Messaggio da dipak »

Ecco la foto, spero si veda bene....
Non ti aspettare un lavoro da manuale, è stata la soluzione più rapida e meno laborisa che ho trovato.....
Il connettore usb che vedi spuntare e quello x l'usb secret, il filo è estensibile.
Ciao..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

L'oggettino è molto interessante, peccato che bisognerebbe ingegnarsi moltissimo per integrare questo lettore DVD a mezzo din ... Quanto ti è costato e dove l'hai preso ???
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

dipak

Messaggio da dipak »

Preso sul sito della Eonon, senza spese di spedizione, il che è molto piacevole, visto che incide notevolmente sul prezzo, il prezzo esatto non ricordo visto che è stato pagato in dollari sui 70 euri circa, dipende dalla valuta dell'euro...
Arrivato in 5 giorni con corriere, non è difficile da integrare visto che nella 307 sotto la radio c'è il portaoggetti da 1 din, tolto quello compri 2 oggetti da 1/2 ed è fatta, sicuramente si può fare molto meglio del mio, ma se manca la voglia quello è il più rapido...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Simpatici come oggettini, io avrei preso però quello da 1-Din standard .... ;-)

dipak

Messaggio da dipak »

Ho preso il mezzo solo x poter aver ancora un minimo di porta oggetti che mi torna molto utile, e comodo a colpo d'occhio.

Marco1791
Peugeottista curioso

Messaggio da Marco1791 »

Ciao anche io sto cercando un lettore dvd 1/2 din e ne ho trovato uno uguale al tuo ma della phonocar e costo all'incirca il doppio!!! Mi potresti dire se acquisto questo della eonon ( che cmq cambia solo la marca ma è identico!!!) la lingua "italiana" è compresa dei menu osd ecc.. ecc.. o è solo x i mercati esteri metre x l'iatlia è commercializzato esclusivamente dalla phonocar.....
Grazie attendo tue notizie Grazie
308 Feline hdi 1.6 6m Sens.park. Rt4 Car.Cd Sblocco Video
Ex 407 2.0 hdi sport sens.park.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”