PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 207...

Messaggio da Flea »

Dive76 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: certo che basta che qualcuno scrive nuove notizie che... chi... dove...quando? :applause: :applause:
Scherzavo alex"flea"
bastarrrrrrrrrr!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

montezemolo
Peugeottista curioso

Messaggio da montezemolo »

ragazzi, non vedo tutta questa tragedia che esca un nuovo restyling della 207.

non credo che questo restyling sminuirà la vostra 207. ok, lo potrebbe fare e lo farà da un punto di vista della valutazione sul mercato, ma da come sento parlare la maggior parte di voi, non credo che abbiate comprato questa macchina per rivenderla subito, quello che voglio dire è che non dovrebbe sminuire la considerazione che voi avete della vostra stessa macchina.

Avete acquistato questa macchina in un determinato momento storico in cui o l'avete fatto incondizionatamente perchè siete fan della peugeot o perchè vi siete dati uno sguardo in giro ed avete capito che era la migliore del segmento (come me, io, nel mio caso, vorrei tanto prendere qualcosa di italiano ma la punto è scomoda, ha il confort di una macchina media di qualche hanno fa - e queste non sono parole mie ma di quattroruote -, la ypsilon è vecchia e non posso aspettare la nuova, anche perchè non mi piace, e la mito l'ho provata e sono rimasto scioccato: rumorosissima, totale assenza di spazio nei sedili posteriori ed, ovviamente, anche nel bagagliaio; nessuna di loro poteva competere la la 207 che avevo guidato a scuola guida, 1.4 hdi, mi ricordo che, abituato al rumore della lancia lybra di mio padre, a finestrino abbassato il motore della peugeot sembrava quasi spento, mentre ad abitacolo chiuso era silenziosissima, insomma, sono rimasto impressionato positivamente). In parole povere non c'era alcun paragone in design, confort, prestazioni, insonorizzazione, rispetto alla concorrenza (quattroruote dice che la clio è addirittura un po' più confortevole ma non l'ho provata e non la proverò mai perchè non mi piace e perchè odio le renault).

Concludendo, può una lieve modifica del vostro modello cambiare la concezione della versione precedente che avete in garage e che vi ha accompagnato in numerosi momenti belli o brutti della vostra vita?
Avete sempre saputo, anche chi ha comprato la macchina da poco, che questo era un rischio che si andava a correre, d'altro canto la macchina è uscita nel 2006, e fino ad ora non ha subito modifiche, è una legge del mercato delle auto effettuare una rinfrescata di un modello a metà della sua vita, per stare al passo con la concorrenza.

Inoltre non mi preoccuperei molto, la peugeot non ha mai stravolto i modelli nel restyling (cosa che ha fatto spesso la fiat: es. la nuova croma), e poi si cerca di cambiare quante più cose è possibile quando la macchina si sta rivelando un mezzo fiasco, non quando è la più venduta d'europa nel suo segmento.

Certo può dispiacere, io ci sono rimasto un po' male, abbiamo comprato la 407 sw e pochi mesi dopo è uscito il restyling, non però perchè avesse chissà quali differenze estetiche ma per il fatto che montava i nuovi motori euro 5. Quando si tratta, insomma, di differenze tecnologiche che fanno la differenza rispetto al passato. Non per il parafango lucidato, il coprifendinebbia cromato o il muso o i fari di qualche millimetro spostati da rendere il tutto 'più aggressivo' (che cos'è l'aggressività, poi, non lo so, ho visto nel topic adatto la 408 e sono ancora più contento della nostra macchina (dico nostra perchè è di famiglia) perchè mi piace così com'è e vedere quel modello successivo non mi fa nè caldo nè freddo).

Se il restyling della 207 si limitasse solo a questo, fossi in voi non modificherei niente della macchina perchè è lei che avete scelto perchè aveva quelle caratteristiche, quella determinata forma, data dall'incontrarsi di quegli stessi pezzi di lamiera in un determinato modo, che vi ha fatto innamorare e pensare ai viaggi che avreste fatto da soli o insieme alla vostra fidanzata, e che ora è lì in garage così come l'avete comprata (o quasi!).

Ehi, mi dispiace di essere stato così lungo :oops:

buona fortuna a tutti voi!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

concordo con te Montezemolo!!! ;-)

la mia Freccia è e sarà sempre la mia Freccia...con o senza restyling...!!

ma riuscissi a fare qualcosa per renderla...con semplicità...+ bella...allora sarei ancor + contento!!!!! ;-)

Dive76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dive76 »

:drunken: Condivido pienamente le tue parole..Ho preso la mia a dicembre 2008 ... io sono propenso a prendere sempre il modello nativo e non il restyling...poi quando uscirà la 208 o 309 e la mia avrà raggiunto i suoi 170000km allora ci faro' un pensierino!fra circa 5/6 anni!
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

@@@@@@ ben detto montezemolo :applause: :applause: :applause: quoto al 100% :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Certo è che i modelli attuali "invecchiano" per così dire,presto.la clio presenta il restyling a marzo,la nostra 207 pare,a giugno,la punto a novembre...se ricordate,la 206 fu aggiornata in primavera 2003,dopo quasi 5 anni dal lancio,come più o meno la sua antenata 205.sono le dure leggi del mercato :mad:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Nibert ha scritto:Certo è che i modelli attuali "invecchiano" per così dire,presto.la clio presenta il restyling a marzo,la nostra 207 pare,a giugno,la punto a novembre...se ricordate,la 206 fu aggiornata in primavera 2003,dopo quasi 5 anni dal lancio,come più o meno la sua antenata 205.sono le dure leggi del mercato :mad:
Purtroppo è davvero cosi'..... :cry: :cry:
C'è da dire, che quando la casa del leone, decise di dare una rinfrescata alla 206, lo ha fatto con moderazione. Non sono un attento osservatore, ma gli interventi sulla sorella della 207, non sembrano cosi' radicali.... :scratch:
Nibert, tu avevi la restyling o il primo modello ???? :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

blueboy ha scritto:
Nibert ha scritto:Certo è che i modelli attuali "invecchiano" per così dire,presto.la clio presenta il restyling a marzo,la nostra 207 pare,a giugno,la punto a novembre...se ricordate,la 206 fu aggiornata in primavera 2003,dopo quasi 5 anni dal lancio,come più o meno la sua antenata 205.sono le dure leggi del mercato :mad:
C'è da dire, che quando la casa del leone, decise di dare una rinfrescata alla 206, lo ha fatto con moderazione. Non sono un attento osservatore, ma gli interventi sulla sorella della 207, non sembrano cosi' radicali.... :scratch:
La mia era fresca di restyling,l'avevo ordinata senza ben sapere come sarebbero stati gli interni.comunque le modifiche furono poco evidenti,come del resto presumo lo saranno sulla 207,del resto il design è molto più moderno e raffinato rispetto alla concorrenza.a proposito della 206,è evidente che a quasi 11 anni dal lancio la sua linea è ancora moderna e piacevole,a dispetto delle sue coetanee concorrenti :D

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Nibert ha scritto:
blueboy ha scritto:
La mia era fresca di restyling,l'avevo ordinata senza ben sapere come sarebbero stati gli interni.comunque le modifiche furono poco evidenti,come del resto presumo lo saranno sulla 207,del resto il design è molto più moderno e raffinato rispetto alla concorrenza.a proposito della 206,è evidente che a quasi 11 anni dal lancio la sua linea è ancora moderna e piacevole,a dispetto delle sue coetanee concorrenti :D
quoto :thumbright:
La 206 è stata un'auto che ha rivoluzionato in un certo senso, il concetto di utilitaria. credo che la sua linea piacente ed efficace, oltre alle innumerevoli doti, siano le ragioni per cui Peugeot non la toglie dal mercato. Se si pensa che all'epoca del suo lancio, erano ancora in coomercio auto come la Punto 1° serie, è davvero tutto dire :puke: :puke: :mrgreen:
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ma la Peugeot è stata avanti anni luce con la 206...se poi si paragona con il Design della Fiat di quel periodo...
meglio nn commentare....la storia del mercato la dice tutta...Lei è ancora li...le altre...sono diventate "balle" di acciaio!... :oops: :oops: :oops: :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Flea ha scritto:ma la Peugeot è stata avanti anni luce con la 206...se poi si paragona con il Design della Fiat di quel periodo...
meglio nn commentare....la storia del mercato la dice tutta...Lei è ancora li...le altre...sono diventate "balle" di acciaio!... :oops: :oops: :oops: :D :D :D :lol: :lol: :lol:
:applause: proprio così Flea :thumbright: e chissà per quanto ancora la terranno sul mercato,di certo è che vende di più della recente honda jazz ed è di poco dietro l'ibiza...come la sua antenata 205,che in italia è "uscita" dal mercato nel 95 con la cabrio,ma in europa ha venduto fino al lancio della 206,quindi ben 15 anni di longevità :shock: con antenate così anche nostra 207 non sentirà il peso degli anni per la soddisfazione di noi possessori :roll:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Nibert ha scritto:
Flea ha scritto:ma la Peugeot è stata avanti anni luce con la 206...se poi si paragona con il Design della Fiat di quel periodo...
:applause: proprio così Flea :thumbright: e chissà per quanto ancora la terranno sul mercato,di certo è che vende di più della recente honda jazz ed è di poco dietro l'ibiza...come la sua antenata 205,che in italia è "uscita" dal mercato nel 95 con la cabrio,ma in europa ha venduto fino al lancio della 206,quindi ben 15 anni di longevità :shock: con antenate così anche nostra 207 non sentirà il peso degli anni per la soddisfazione di noi possessori :roll:
già Nibert!!!!!! :applause: :applause: :thumbleft:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

cmq a breve uscirà il restyling della 206!!!! che somiglierà a quella prodotta in brasile (parola di omino peugeot) :?
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Vi immaginate se faranno la nostra 207 restyling cm quella prodotta in brasile?!?!?.... :puke: :puke:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

il fatto della 206 che uscirà in primavera è dato dal fatto che costerà poco e sarà alla portata di tutti ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”