ho visto in "giro" x il forum ma nn ho trovato nulla di simile quindi spero vi piaccia l'idea

inizio kon quest'ultimo viaggio poi se questo topic avrà "successo" rakonterò gli altri

in 2 giorni e mezzo ho xcorso piu di 2 mila km. 1'giorno partenza napoli direzione como..2'giorno ritorno como-torino-napoli.
x quanto riguarda il tempo x fortuna nn e stato brutto tranne il tratto di barberino-roccobilaccio. dove la temperatura esterna in poki km e diminuita di 6 gradi. ma x fortuna pioveva e quindi nn c'e stato il problema della neve ò peggio ankora il ghiaccio mia unika preokupazione visto ke monto gomme da 18 nn catenabili. in merito alle gomme posso dire a ki monta i pirelli p.zero nero da 18 di nn preokuparsi xke fino a 3gradi nn ho avuto problemi di aderenza con o senza pioggia. x la dinamika nulla da dire....con una media velocità da codice e nn in 2mila km su qualsiasi tratto nn ho avvertito la minima fatika del motore nemmeno sui tratti in salita nonostante avessi la makina a pierno kariko kon klima acceso il tutto kon un consumo piu ke ottimo.130euro di gasolio in tutto. devo dire ke piu vado avanti e meno consumo. ad oggi ho piu di 17milakm xcorsi in 6 mesi.
x i costi di autostrada aspettero l'estratto conto del telepass. ah devo dare merito al cruise control un grande aiuto x lo stress dei limiti e x gestire i vari tratti dove ci sono continui cambiamenti di limite di velocita. ultimo appunto la grande rapidità nel riprendere velocita dai 130 in poi in 6 sia usando il cruise control ke con l'acceleratore.