PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo Anteriore

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Bracciolo Anteriore

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:quello che hai visto su e-bay non è specifico per 207 ma è universale per tutte le macchine... la qualità è scarsa perchè un mio amico lo ha montato su una ford fiesta, e il prezzo è troppo alto :thumbdown:
monta solo originale pg perchè lo puoi SEMPRE regolare in altezza, lunghezza e lo puoi anche tenere in posizione verticale, cosa che qst prodotto non ha :thumbright:
già io guidando col sedile tutto basso tengo il braccio regolato tutto abbassato e devo dire che mi ci trovo alla grande
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

quanto costa il bracciolo pg?..devo per forza andare da un meccanico pg o lo posso trovare su internet?
Grazie per le risposte che mi state dando!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Puoi andare in qualsiasi concessionaria peugeot e trovarlo al prezzo di 142 euri +iva........ ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

Grazie!..una domanda...
Ma se mettessi un bracciolo non originale...viene a decadere la garanzia peugeot?...che voi sappiate quanto dura la garanzia pg?
Thanks

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

carpediem ha scritto:Grazie!..una domanda...
Ma se mettessi un bracciolo non originale...viene a decadere la garanzia peugeot?...che voi sappiate quanto dura la garanzia pg?
Thanks
come fa a decadare la garanzia dai ..........

io l'ho pagato 120 scontato e fatto montare da loro
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

ma che ne so..leggendo questo forum ho scoperto cose assurde..... :D ..me fate venì i dubbi più assurdi!!!! :shock:
Cmq sapete quanto dura in generale la garanzia pg?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

carpediem ha scritto:ma che ne so..leggendo questo forum ho scoperto cose assurde..... :D ..me fate venì i dubbi più assurdi!!!! :shock:
Cmq sapete quanto dura in generale la garanzia pg?
2 anni con la possibilità di estenderla per altri 2 se non si superoano i 40000km entro la scadenza :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

eheh..capirai io in un anno ne faccio 50000... :neutral: !!

Carlo206
Peugeottista curioso

Messaggio da Carlo206 »

carpediem ha scritto:qualcuno l'ha provato??..se magari conoscete qualche altro link dove poter acquistare un buon bracciolo...ve ne sarei grato!!
Ma sul sito della peugeot dove posso vedere il bracciolo ufficiale?
Ciao,io per ora ho la 206,penso proprio ke prenderò una 207 e se dovessi scegliere un bracciolo aftermarket lo prenderei della Isotta.Il sito non lo ricordo,però sul mio leone monto già il set pomello ,cuffia in pelle e cornice cromata.Fidati,una bella storia la Isotta!!

carpediem
Peugeottista curioso

Messaggio da carpediem »

Si è bello il bracciolo Isotta...ma costa pure 200 euro....e per un bracciolo mi sembra un pò eccessivo......... :D

totor10r
Peugeottista curioso

Re: Bracciolo

Messaggio da totor10r »

io ho montato quello originale........ 3gg e si e rotto!!!!!!!!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Bracciolo

Messaggio da Soldatino »

totor10r ha scritto:io ho montato quello originale........ 3gg e si e rotto!!!!!!!!!!
il mio regge bene anche perchè lo temgo all'aultimo scatto sotto dove è più solido altrimenti a quelli intermedi flette troppo
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”