già io guidando col sedile tutto basso tengo il braccio regolato tutto abbassato e devo dire che mi ci trovo alla grandefurfante69 ha scritto:quello che hai visto su e-bay non è specifico per 207 ma è universale per tutte le macchine... la qualità è scarsa perchè un mio amico lo ha montato su una ford fiesta, e il prezzo è troppo alto![]()
monta solo originale pg perchè lo puoi SEMPRE regolare in altezza, lunghezza e lo puoi anche tenere in posizione verticale, cosa che qst prodotto non ha
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo Anteriore
Re: Bracciolo Anteriore
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
quanto costa il bracciolo pg?..devo per forza andare da un meccanico pg o lo posso trovare su internet?
Grazie per le risposte che mi state dando!
Grazie per le risposte che mi state dando!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Puoi andare in qualsiasi concessionaria peugeot e trovarlo al prezzo di 142 euri +iva........

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Grazie!..una domanda...
Ma se mettessi un bracciolo non originale...viene a decadere la garanzia peugeot?...che voi sappiate quanto dura la garanzia pg?
Thanks
Ma se mettessi un bracciolo non originale...viene a decadere la garanzia peugeot?...che voi sappiate quanto dura la garanzia pg?
Thanks
come fa a decadare la garanzia dai ..........carpediem ha scritto:Grazie!..una domanda...
Thanks
io l'ho pagato 120 scontato e fatto montare da loro
Alfa GT Collezione
ma che ne so..leggendo questo forum ho scoperto cose assurde.....
..me fate venì i dubbi più assurdi!!!!
Cmq sapete quanto dura in generale la garanzia pg?

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
2 anni con la possibilità di estenderla per altri 2 se non si superoano i 40000km entro la scadenzacarpediem ha scritto:ma che ne so..leggendo questo forum ho scoperto cose assurde.......me fate venì i dubbi più assurdi!!!!
![]()

eheh..capirai io in un anno ne faccio 50000...
!!

Ciao,io per ora ho la 206,penso proprio ke prenderò una 207 e se dovessi scegliere un bracciolo aftermarket lo prenderei della Isotta.Il sito non lo ricordo,però sul mio leone monto già il set pomello ,cuffia in pelle e cornice cromata.Fidati,una bella storia la Isotta!!carpediem ha scritto:qualcuno l'ha provato??..se magari conoscete qualche altro link dove poter acquistare un buon bracciolo...ve ne sarei grato!!
Ma sul sito della peugeot dove posso vedere il bracciolo ufficiale?
Si è bello il bracciolo Isotta...ma costa pure 200 euro....e per un bracciolo mi sembra un pò eccessivo......... 

Re: Bracciolo
io ho montato quello originale........ 3gg e si e rotto!!!!!!!!!!
Re: Bracciolo
il mio regge bene anche perchè lo temgo all'aultimo scatto sotto dove è più solido altrimenti a quelli intermedi flette troppototor10r ha scritto:io ho montato quello originale........ 3gg e si e rotto!!!!!!!!!!
Alfa GT Collezione