PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2 din schermo da 7" ..ma i comandi al volante?cdb?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
salvoit9ozs
Peugeottista curioso

Re: Autoradio 2 din schermo da 7" ..ma i comandi al volante?cdb?

Messaggio da salvoit9ozs »

ciao ragazzi...buona sera a tutti.....sono iscritto da poco,ho un problema e spero mi possiate aiutare...posseggo una 307 vorrei comprare un autradio 2din con monitor 7"...il problema è che vorrei continuare ad utilizzare il computer d bordo.
Ho chiesto al venditore dell'autoradio e mi ha risposto che è possibile farlo,ma devo comprare il can-bus,che mi fornirebbe lui, più un accessorio dalla peugeot...secondo voi è possibile?ancora non ho avuto l'occasione di chiedere direttamente alla peugeot,ma facendo delle ricerche su internt non ho trovto nulla su questo accessorio,quindi non so nemmeno di cosa si tratta.... :?

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

salvoit9ozs ha scritto:ciao ragazzi...buona sera a tutti.....sono iscritto da poco,ho un problema e spero mi possiate aiutare...posseggo una 307 vorrei comprare un autradio 2din con monitor 7"...il problema è che vorrei continuare ad utilizzare il computer d bordo.
Ho chiesto al venditore dell'autoradio e mi ha risposto che è possibile farlo,ma devo comprare il can-bus,che mi fornirebbe lui, più un accessorio dalla peugeot...secondo voi è possibile?ancora non ho avuto l'occasione di chiedere direttamente alla peugeot,ma facendo delle ricerche su internt non ho trovto nulla su questo accessorio,quindi non so nemmeno di cosa si tratta.... :?
Ciao e benvenuto sul forum, il topic che tratta dell'accessorio di cui hai bisogno è quì:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... lit=remote" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono ben 24 pagine, quindi buona lettura ;-)

:thumbright:

P.S. (Diciamo che una buona sintesi sarebbe da quì:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p231806" onclick="window.open(this.href);return false; )

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

per maggio:
questa fotopotrebbe schiarirti le idee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

insomma Germano...nn proprio eh!!! :oops: :oops: ....cmq se tu dici che con questo sistema funziona mi fido [-o< [-o< ....qualche ultima domanda...Quant'è che costa più o meno??Lo trovo nei negozi di car-audio??Con questo sistema mantengo TUTTE le funzioni dei comandi al volante e del cdb??....grazie per l'immensa pazienza che hai sempre con me... :oops:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

furfante69
Peugeottista D.O.C.

logicamente devi scollegare l'audio dalla vecchia sorgente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Maggio5188

Grande Germanoooooooo!!!!! :applause: :applause: ...grazie grazie grazie :cry: :cry: ....xkè il lavoro me lo volevo fare cmq da solo (danno più soddisfazione le cose fatte da soli ;-) )...grazie grazie grazie....se mi risp alle ultime domande ti lascio alle tue cose... :mrgreen:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Maggio5188 ha scritto:insomma Germano...nn proprio eh!!! :oops: :oops: ....cmq se tu dici che con questo sistema funziona mi fido [-o< [-o< ....qualche ultima domanda...Quant'è che costa più o meno??Lo trovo nei negozi di car-audio??Con questo sistema mantengo TUTTE le funzioni dei comandi al volante e del cdb??....grazie per l'immensa pazienza che hai sempre con me... :oops:
basta andare da un rivenditore di componenti car audio e lo ordini :thumbright:
per i comandi al volante basta comprare il supporto adeguato :thumbright:
per le impostazioni del cdb basta usare l'RD4 :thumbright:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Maggio5188 ha scritto:Grande Germanoooooooo!!!!! :applause: :applause: ...grazie grazie grazie :cry: :cry: ....xkè il lavoro me lo volevo fare cmq da solo (danno più soddisfazione le cose fatte da soli ;-) )...grazie grazie grazie....se mi risp alle ultime domande ti lascio alle tue cose... :mrgreen:
non mi ringraziare così tanto perchè mi posso emozionare :oops:
se hai bisogno chiedimi tutto sono qui apposta \:D/

Maggio5188

cosa significa che x i comandi al volante bisogna comprare il supporto adeguato?? :shock: :shock: :neutral: ...ti sei dimenticato di dirmi quanto costa!!! :roll:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

per i comandi al volante ti serve il modulo da acquistare a parte e puoi spendere (in media) da 75 a 120€...
per il cablaggio invece io l'ho pagato 8€ (se non ricordo male) :thumbright:

Maggio5188

annnn....io credevo bastasse il cablaggio :cry: :cry: ....hai qualche modulo da consigliarmi??...magari da nn spendere molto....ma cosa succede se collego le due radio in parallelo e basta?? :sig:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Maggio5188 ha scritto:annnn....io credevo bastasse il cablaggio :cry: :cry: ....hai qualche modulo da consigliarmi??...magari da nn spendere molto....ma cosa succede se collego le due radio in parallelo e basta?? :sig:
per il modulo puoi sempre comprare phonocar perchè si adatta a molte autoradio after-market :thumbright:
se colleghi le due autoradio e basta dovresti andare a modificare i cablaggi originali della macchina con conseguente ed immediata decadenza della garanzia :pale: e per di più con la possibilità di bruciare le sorgenti :pale: :pale: :pale: :pale:

Maggio5188

caspita!!!!!un disastro in poche parole. :pale: ...va bene dai ho capito...adesso vedo che fare...intanto vado ad informarmi dal mio istallatore che ha prodotti phonocar :-w) ...grazie mille ancora di tutto Germano!!! :applause: :applause: ciao ciao :mrgreen:

Torna a “Audio e video”