Ho chiesto al venditore dell'autoradio e mi ha risposto che è possibile farlo,ma devo comprare il can-bus,che mi fornirebbe lui, più un accessorio dalla peugeot...secondo voi è possibile?ancora non ho avuto l'occasione di chiedere direttamente alla peugeot,ma facendo delle ricerche su internt non ho trovto nulla su questo accessorio,quindi non so nemmeno di cosa si tratta....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio 2 din schermo da 7" ..ma i comandi al volante?cdb?
-
salvoit9ozs
- Peugeottista curioso
Re: Autoradio 2 din schermo da 7" ..ma i comandi al volante?cdb?
ciao ragazzi...buona sera a tutti.....sono iscritto da poco,ho un problema e spero mi possiate aiutare...posseggo una 307 vorrei comprare un autradio 2din con monitor 7"...il problema è che vorrei continuare ad utilizzare il computer d bordo.
Ho chiesto al venditore dell'autoradio e mi ha risposto che è possibile farlo,ma devo comprare il can-bus,che mi fornirebbe lui, più un accessorio dalla peugeot...secondo voi è possibile?ancora non ho avuto l'occasione di chiedere direttamente alla peugeot,ma facendo delle ricerche su internt non ho trovto nulla su questo accessorio,quindi non so nemmeno di cosa si tratta....
Ciao e benvenuto sul forum, il topic che tratta dell'accessorio di cui hai bisogno è quì:salvoit9ozs ha scritto:ciao ragazzi...buona sera a tutti.....sono iscritto da poco,ho un problema e spero mi possiate aiutare...posseggo una 307 vorrei comprare un autradio 2din con monitor 7"...il problema è che vorrei continuare ad utilizzare il computer d bordo.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... lit=remote" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono ben 24 pagine, quindi buona lettura
P.S. (Diciamo che una buona sintesi sarebbe da quì:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p231806" onclick="window.open(this.href);return false; )
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
per maggio:
questa fotopotrebbe schiarirti le idee
questa fotopotrebbe schiarirti le idee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
insomma Germano...nn proprio eh!!!
....cmq se tu dici che con questo sistema funziona mi fido [-o< [-o< ....qualche ultima domanda...Quant'è che costa più o meno??Lo trovo nei negozi di car-audio??Con questo sistema mantengo TUTTE le funzioni dei comandi al volante e del cdb??....grazie per l'immensa pazienza che hai sempre con me... 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
logicamente devi scollegare l'audio dalla vecchia sorgente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Maggio5188
Grande Germanoooooooo!!!!!
...grazie grazie grazie
....xkè il lavoro me lo volevo fare cmq da solo (danno più soddisfazione le cose fatte da soli
)...grazie grazie grazie....se mi risp alle ultime domande ti lascio alle tue cose... 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
basta andare da un rivenditore di componenti car audio e lo ordiniMaggio5188 ha scritto:insomma Germano...nn proprio eh!!!![]()
....cmq se tu dici che con questo sistema funziona mi fido [-o< [-o< ....qualche ultima domanda...Quant'è che costa più o meno??Lo trovo nei negozi di car-audio??Con questo sistema mantengo TUTTE le funzioni dei comandi al volante e del cdb??....grazie per l'immensa pazienza che hai sempre con me...
per i comandi al volante basta comprare il supporto adeguato
per le impostazioni del cdb basta usare l'RD4
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
non mi ringraziare così tanto perchè mi posso emozionareMaggio5188 ha scritto:Grande Germanoooooooo!!!!!![]()
...grazie grazie grazie
![]()
....xkè il lavoro me lo volevo fare cmq da solo (danno più soddisfazione le cose fatte da soli
)...grazie grazie grazie....se mi risp alle ultime domande ti lascio alle tue cose...
se hai bisogno chiedimi tutto sono qui apposta
- Maggio5188
cosa significa che x i comandi al volante bisogna comprare il supporto adeguato??
...ti sei dimenticato di dirmi quanto costa!!! 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
per i comandi al volante ti serve il modulo da acquistare a parte e puoi spendere (in media) da 75 a 120€...
per il cablaggio invece io l'ho pagato 8€ (se non ricordo male)
per il cablaggio invece io l'ho pagato 8€ (se non ricordo male)
- Maggio5188
annnn....io credevo bastasse il cablaggio
....hai qualche modulo da consigliarmi??...magari da nn spendere molto....ma cosa succede se collego le due radio in parallelo e basta?? 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
per il modulo puoi sempre comprare phonocar perchè si adatta a molte autoradio after-marketMaggio5188 ha scritto:annnn....io credevo bastasse il cablaggio![]()
....hai qualche modulo da consigliarmi??...magari da nn spendere molto....ma cosa succede se collego le due radio in parallelo e basta??
se colleghi le due autoradio e basta dovresti andare a modificare i cablaggi originali della macchina con conseguente ed immediata decadenza della garanzia
- Maggio5188
caspita!!!!!un disastro in poche parole.
...va bene dai ho capito...adesso vedo che fare...intanto vado ad informarmi dal mio istallatore che ha prodotti phonocar
...grazie mille ancora di tutto Germano!!!
ciao ciao