PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Autoradio Volume Automatico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Linus
Peugeottista novello

Problema Autoradio Volume Automatico

Messaggio da Linus »

Salve,
ho un problema con l'impostazione del volume automatico. Anche se lo metto in "attivo"... non aumenta al variare della velocità. Cosa posso fare? Inoltre con l'acquisto della mia 207 mi hanno regalato l'USB BOX, ma non mi legge il lettore mp3. E' come se fosse stato deselezionato. Cosa posso fare???? GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Problema Autoradio Volume Automatico

Messaggio da Paulista »

Benvenuto Linus. :thumbleft:

Io ho sempre pensato che l'impostazione "volume automatico" consistesse solo nell'abbassare l'audio per far meglio sentire il segnale dei sensori di parcheggio. :scratch: Se ha anche il compito di adeguare il volume in base ai rumori nell'abitacolo dovuti alla velocità, non me ne sono mai reso conto nemmeno io. :shock:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

Ciao Paulista,
grazie del benvenuto. Il volume automatico dovrebbe variare in base alla velocità raggiunta dalla tua auto. Se sei fermo si abbassa automaticamente così anche se sei in velocità aumenta gradualmente... STAI ATTENTO CHE NON FUNZIONA NEMMENO A TE :roll:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Linus ha scritto:Ciao Paulista,
grazie del benvenuto. Il volume automatico dovrebbe variare in base alla velocità raggiunta dalla tua auto. Se sei fermo si abbassa automaticamente così anche se sei in velocità aumenta gradualmente... STAI ATTENTO CHE NON FUNZIONA NEMMENO A TE :roll:
Opperbacco! :shock: Verificherò, proverò e riferirò! ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Ciao Linus,a me funziona,con il variare della velocita il livello sonoro si "adegua" e con i sensori di parcheggio si abbassa.però attenzione,sul display non viene visualizzato il cambiamento...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

sslazio
Peugeottista curioso

Messaggio da sslazio »

Linus ha scritto:Ciao Paulista,

o cavolo!! allora non funge neanche a me!!! lunedì mi sa che vado in conce allora!!
Peugeot 207 thp feline rosso lucifero

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

Nibert... allora a te funziona benissimo! :)
Ragazzi fatemi sapere che vi dicono in concessionaria. Per quanto riguarda l'USB BOX mi sapete dare qualche info? Grazie

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

Paulista hai provato? Complimenti per il colore della tua leonessa... è la gemella della mia \:D/ :thumbleft: :thumbright: =P~ :wooow:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Ragazzi, non funziona nemmeno a me..... :mad: , pero' mi sorge un dubbio :scratch: :scratch: , non è che questa funzione è attiva solo a quelle auto con i sensori di parcheggio ???? 8-[ 8-[

Approposito, un benvenuto a Linus anche da parte mia :salute: :salute: :salute:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

Grazie blueboy... :D
la mia 207 ha i sensori di parcheggio.... ma non funziona..... :mad:

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il volume automatico serve quando su una stazione tipo "rds" mettono delle notizie sul traffico per esempio,infatti a me quando ci sono queste informazioni mi si alza il volume per poi abbassarsi automaticamente quando finiscono :) spero di esservi stato utile ;-)ps serve per farvi sentire mejo le notizie importanti..
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

lele87 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il volume automatico serve quando su una stazione tipo "rds" mettono delle notizie sul traffico per esempio,infatti a me quando ci sono queste informazioni mi si alza il volume per poi abbassarsi automaticamente quando finiscono :) spero di esservi stato utile ;-)ps serve per farvi sentire mejo le notizie importanti..
non è così.. quando avevo l'rd4 funzionava alla grande (non mettevo mai la radio ma ascoltavo cd) e ogni 20km in più che raggiungevo con la leona si aumentava automaticamente ed era avvertibile pure.... adesso con il doppio din non funziona :? (logicamente)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

furfante69 ha scritto:
lele87 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il volume automatico serve quando su una stazione tipo "rds" mettono delle notizie sul traffico per esempio,infatti a me quando ci sono queste informazioni mi si alza il volume per poi abbassarsi automaticamente quando finiscono :) spero di esservi stato utile ;-)ps serve per farvi sentire mejo le notizie importanti..
non è così.. quando avevo l'rd4 funzionava alla grande (non mettevo mai la radio ma ascoltavo cd) e ogni 20km in più che raggiungevo con la leona si aumentava automaticamente ed era avvertibile pure.... adesso con il doppio din non funziona :? (logicamente)
allora non saprei :scratch: :scratch:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

furfante69 ha scritto:
allora c'è poco da fare....a me nn funge :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Linus
Peugeottista novello

Messaggio da Linus »

No no... non è quello il volume automatico. Quella è una impostazione dell'infotraffico. Quando ci sono le notizie il volume raggiunge il livello impostato e poi ritorna al livello con cui stavi ascoltando radio o cd che sia... Qualcuno ha altre novità? Riguardo l'USB BOX???? Sapete dirmi qualcosa?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”