PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Autoradio Volume Automatico
Problema Autoradio Volume Automatico
Salve,
ho un problema con l'impostazione del volume automatico. Anche se lo metto in "attivo"... non aumenta al variare della velocità. Cosa posso fare? Inoltre con l'acquisto della mia 207 mi hanno regalato l'USB BOX, ma non mi legge il lettore mp3. E' come se fosse stato deselezionato. Cosa posso fare???? GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO
ho un problema con l'impostazione del volume automatico. Anche se lo metto in "attivo"... non aumenta al variare della velocità. Cosa posso fare? Inoltre con l'acquisto della mia 207 mi hanno regalato l'USB BOX, ma non mi legge il lettore mp3. E' come se fosse stato deselezionato. Cosa posso fare???? GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO
Re: Problema Autoradio Volume Automatico
Benvenuto Linus.
Io ho sempre pensato che l'impostazione "volume automatico" consistesse solo nell'abbassare l'audio per far meglio sentire il segnale dei sensori di parcheggio.
Se ha anche il compito di adeguare il volume in base ai rumori nell'abitacolo dovuti alla velocità, non me ne sono mai reso conto nemmeno io. 

Io ho sempre pensato che l'impostazione "volume automatico" consistesse solo nell'abbassare l'audio per far meglio sentire il segnale dei sensori di parcheggio.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Ciao Paulista,
grazie del benvenuto. Il volume automatico dovrebbe variare in base alla velocità raggiunta dalla tua auto. Se sei fermo si abbassa automaticamente così anche se sei in velocità aumenta gradualmente... STAI ATTENTO CHE NON FUNZIONA NEMMENO A TE
grazie del benvenuto. Il volume automatico dovrebbe variare in base alla velocità raggiunta dalla tua auto. Se sei fermo si abbassa automaticamente così anche se sei in velocità aumenta gradualmente... STAI ATTENTO CHE NON FUNZIONA NEMMENO A TE

Opperbacco!Linus ha scritto:Ciao Paulista,

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Linus,a me funziona,con il variare della velocita il livello sonoro si "adegua" e con i sensori di parcheggio si abbassa.però attenzione,sul display non viene visualizzato il cambiamento...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
Linus ha scritto:Ciao Paulista,
o cavolo!! allora non funge neanche a me!!! lunedì mi sa che vado in conce allora!!
Peugeot 207 thp feline rosso lucifero
Nibert... allora a te funziona benissimo!
Ragazzi fatemi sapere che vi dicono in concessionaria. Per quanto riguarda l'USB BOX mi sapete dare qualche info? Grazie

Ragazzi fatemi sapere che vi dicono in concessionaria. Per quanto riguarda l'USB BOX mi sapete dare qualche info? Grazie
Paulista hai provato? Complimenti per il colore della tua leonessa... è la gemella della mia

Ragazzi, non funziona nemmeno a me.....
, pero' mi sorge un dubbio
, non è che questa funzione è attiva solo a quelle auto con i sensori di parcheggio ????
Approposito, un benvenuto a Linus anche da parte mia

Approposito, un benvenuto a Linus anche da parte mia

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Grazie blueboy...
la mia 207 ha i sensori di parcheggio.... ma non funziona.....

la mia 207 ha i sensori di parcheggio.... ma non funziona.....

ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il volume automatico serve quando su una stazione tipo "rds" mettono delle notizie sul traffico per esempio,infatti a me quando ci sono queste informazioni mi si alza il volume per poi abbassarsi automaticamente quando finiscono
spero di esservi stato utile ;-)ps serve per farvi sentire mejo le notizie importanti..

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
non è così.. quando avevo l'rd4 funzionava alla grande (non mettevo mai la radio ma ascoltavo cd) e ogni 20km in più che raggiungevo con la leona si aumentava automaticamente ed era avvertibile pure.... adesso con il doppio din non funzionalele87 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il volume automatico serve quando su una stazione tipo "rds" mettono delle notizie sul traffico per esempio,infatti a me quando ci sono queste informazioni mi si alza il volume per poi abbassarsi automaticamente quando finisconospero di esservi stato utile ;-)ps serve per farvi sentire mejo le notizie importanti..

allora non sapreifurfante69 ha scritto:non è così.. quando avevo l'rd4 funzionava alla grande (non mettevo mai la radio ma ascoltavo cd) e ogni 20km in più che raggiungevo con la leona si aumentava automaticamente ed era avvertibile pure.... adesso con il doppio din non funzionalele87 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il volume automatico serve quando su una stazione tipo "rds" mettono delle notizie sul traffico per esempio,infatti a me quando ci sono queste informazioni mi si alza il volume per poi abbassarsi automaticamente quando finisconospero di esservi stato utile ;-)ps serve per farvi sentire mejo le notizie importanti..
(logicamente)

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
allora c'è poco da fare....a me nn fungefurfante69 ha scritto:non è così.. quando avevo l'rd4 funzionava alla grande (non mettevo mai la radio ma ascoltavo cd) e ogni 20km in più che raggiungevo con la leona si aumentava automaticamente ed era avvertibile pure.... adesso con il doppio din non funzionalele87 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il volume automatico serve quando su una stazione tipo "rds" mettono delle notizie sul traffico per esempio,infatti a me quando ci sono queste informazioni mi si alza il volume per poi abbassarsi automaticamente quando finisconospero di esservi stato utile ;-)ps serve per farvi sentire mejo le notizie importanti..
(logicamente)

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
No no... non è quello il volume automatico. Quella è una impostazione dell'infotraffico. Quando ci sono le notizie il volume raggiunge il livello impostato e poi ritorna al livello con cui stavi ascoltando radio o cd che sia... Qualcuno ha altre novità? Riguardo l'USB BOX???? Sapete dirmi qualcosa?