ciao a tutti pEr quanto riguarda il rumore zona cruscotto proveniente dal quadro comandi,come un connettore mal fermo un rumore veramente vergognoso,ieri mi sono dedicato alla ricerca,dopo aver smontato le paratie sottostanti ovvero dove risiedono i fusibili, e quella sotto lo sterzo per acedere con una mano al quadro strumenti mi sono accorto di trovarmi in mano due fili di colore bianco tra cui una sezzione piccola e una piu grande,lasciati li senza un connettore a capo ma tagliati brutalmente che con il freddo irigidendosi sbattevano contro la parte posteriore del quadro strumenti,chiaramente li ho subito isolati e fermati con una fascietta il rumore e sparito,ora mi domando ma come si fa ha lasciare dei cavi in questa maniera vi assicuro che e da CRIMINALI per lo piu senza isolamento,e che servivano forse per qualche opzione,sta di fatto che ho controllato se funzionava tutto e per fortuna e tutto ok.
un consiglio chi ha questo problema dateci una occhiata e il vosto rumore sparira per merito vostro,PERCHE SE ANDATE IN CONCE E MO VI PASSA
CIAO

ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA