Ciao!!!!!!!!!!!!fiofra77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono molto preoccupato perchè mi sono tolto una Fiat Stilo che mi ha fatto venire i capelli bianchi e vorrei comprare una Peugeot 407 hdi sport pack tecno!!!!!Mi hanno detto che la prima versione ha dato parecchi problemi di elettronica,volevo sapere la seconda edizione nel 2005 hanno aggiornato l'elettronica!!!!!!!Da quale mese!!!!!Vi prego aiutatemi!!!!!E di quanto è migliorata!!!!!Grazie
La mia è giugno 2006 e non mi ha dato nessun problema! E' un gioiello e va benissimo!!!!!!!!!!!fiofra77 ha scritto:Grazie Massimo ma che vuol dire"col beneficio dell'inventario"?????Che mi consigli???????La tua come va?????Io devo prenderla del2004,devo chiedere al propietario se quando era in garanzia ha fatto risolvere questi probabili problemi.....???????
Per essere strasicuro dovresti orientarti su un modello 2006..... ma come saprai pure tu son delle auto e delle magagne possono sempre darle......comunque, se fossi io al posto tuo tratterei modelli fine 2005 inizio 2006.......fiofra77 ha scritto:La motorizzazione è 2.0hdi 136cv
Concordo con quanto detto da Joel....... però a tuo supporto posso anche dirti, mia personale opinione, che anche un modello del 2004 non credo sia arrivato ai giorni nostri recalcitrante...... probabilmente se aveva problemi questi sono stati risolti in garanzia........ molto importante è una prova dell'auto che vuoi comprare, farla magari vedere ad un meccanico di fiducia e testare di persona che nn ci siano delle anomalie evidenti.....e se tratti con un concessionario questo dovrà fornirti una garanzia che ti tutelerà.Joèl.67 ha scritto:Ma a che serve spendere qualcosa di meno per poi rimmetterceli tutti in seguito? E poi non credo che la differenza sia macroscopica tra una 2004 e una 2005.