Ma il sistema RT4 l'ha o no il BLUETHOOT?? Il conce mi ha detto e confermato che posso o usare una sim dentro il sistema (e questo lo sapevano anche i muri), o collegare via Bluethoot il mio cell. Ho letto le istruzione del sistema RT4 in merito al bluethoot e mi conferma che tramite il mio cellulare devo impostare la funzione "ricerca dispositivo" (chiaramente con il bluethoot del cell attivato), e lui dovrebbe rilevare il sistema RT4............ho fatto la procedura e non rileva nulla

Leggendo i vari vostri topic mi sembra di avere capito che l'RT4 il bluethoot non l'abbia.............cosa devo fare andare a prendere per il collo il conce??
Altra domanda:
Ho letto sempre nelle istruzioni, che c'è un sistema di cortesia (attivabile tramite RT4), che all'apertura della portiera del guidatore il volante si solleva alla sua massima escursione per aggevolare l'ingresso del passeggero, per poi ritornare alla sua posizione originale una volta chiusa la porta. Mi confermate questa chiccheria??? E come si attiva??
Per adesso mi fermo qui ma le cose da chiedervi sono tante.
Per adesso grazie