non sto piu' nella pelle,ho firmato il contratto il giorno 22/12/2008

Con piacere!BRAVO MI 2 ha scritto:grazie a tutti per il caldo benvenuto![]()
Vi scrivo da un paesino sperso nella campagna della provincia di Venezia![]()
Per Lukebs:no,il nick è una mia personale esclamazione per quando faccio un lavoro fatto bene:"bravo miiiiiiii".
saro' ben felice di far vedere le foto della "bestia"a tutto il mondo ma un altra spesa che ho fatto di recente è il computer da cui vi sto scrivendo e con cui non ho molta pratica ,qualcuno mi puo' spiegare come si fa' a inserire le foto???????,magari passo passo.ciao e grazie ancora
... a questo punto, dopo quasi 3 mesi dall'ordine, bisognerebbe domandarlo alla tua concessionaria!BRAVO MI 2 ha scritto:ciao a tutti![]()
![]()
![]()
non ho ancora notizie della mia "bestia bianca"prenotata il 22/12/2008 e uscita dalla fabbrica il 18/02/2009,il conce mi dice di avere pazienza e che non mi può dare una data di consegna,mi sembra abbastanza serio ma non sto piu' nella pelle e la mia golf 3 dell 96 con ben 300000 comincia ad avere qualche problemino;
quacuno sa dirmi quanto tempo passa dall uscita di fabbrica alla consegna?????? [-o<
ciao e benvenuto anke da parte mia bravoBRAVO MI 2 ha scritto:ciao a tutti![]()
![]()
![]()
non ho ancora notizie della mia "bestia bianca"prenotata il 22/12/2008 e uscita dalla fabbrica il 18/02/2009,il conce mi dice di avere pazienza e che non mi può dare una data di consegna,mi sembra abbastanza serio ma non sto piu' nella pelle e la mia golf 3 dell 96 con ben 300000 comincia ad avere qualche problemino;
quacuno sa dirmi quanto tempo passa dall uscita di fabbrica alla consegna?????? [-o<
Complimenti per l'acquisto della bellissima leonessa e anche per la tua fedeltà a Peugeot!antonio2159 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono qualche giorno fa al forum, che complimenti trovo molto interessante e simpatico
sono ex 205 xt, ex 206 2.0 hdi (ancora in mio possesso da dare in permuta)
il 25/02/2009 ho ordinato la mia leonessa:
308 1.6 hdi 80 kw fap, colore nero perla, wip com 3d, cerchi 17" in lega, pack urban,
pack visibilità, 1 e 2, clima automatico bizona, pack confort
sono della città di Taranto, però lavoro in Toscana.
n.b. Purtroppo mi hanno detto che prima di 2 mesi non arriva!!!!