PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non dovrebbe mancare tanto alla 308

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

non dovrebbe mancare tanto alla 308

Messaggio da BRAVO MI 2 »

ciao a tutti,mi sono iscritto solo 2 minuti fa e non sono pratico di forum quindi vi chiedo anticipatamente scusa se faro' qalche errore in buona fede.
non sto piu' nella pelle,ho firmato il contratto il giorno 22/12/2008 :) ed e' uscita dalla fabbrica il 18/02/2009 :D :D lunedi' chiamero' il conce per sapere quando arriva la MIA LEONA :D :D :D :308 tecno,bianca,cambio autom.,clima bizona,cerchi 17,pack visibilita'1&2,sensori park, =P~ =P~ =P~
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: non dovrebbe mancare tanto alla 308

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto sul forum! :applause: :applause: ... quando arriva la tua splendida leonessa non dimenticare di postare le foto, se vuoi naturalmente!!! :thumbright: :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto della tua nuova leona e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Bravo e benvenuto in questo forum da parte mia, :drunken: :applause: :applause:
in merito all'acquisto, non mi resta che farti i complimenti e aspettando di vedere qualche bella foto, ti auguro sereni viaggi in compagnia della tua nuova leonessa. :applause: :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Benvenuto su qst fantastico forum e complimenti x l'acquisto in attesa di tante foto che la ritraggono in tto il suo splendore...... :drunken: :drunken:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto sul nostro bel forum :D ;-)

P.S. solo una domanda: ma il tuo nick, deriva per caso da un ambiente Taxista, o sbaglio??? :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ciao, benvenuto. :applause:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

BRAVO MI 2

grazie a tutti per il caldo benvenuto :shock:
Vi scrivo da un paesino sperso nella campagna della provincia di Venezia 8)
Per Lukebs:no,il nick è una mia personale esclamazione per quando faccio un lavoro fatto bene:"bravo miiiiiiii".
saro' ben felice di far vedere le foto della "bestia" :D a tutto il mondo ma un altra spesa che ho fatto di recente è il computer da cui vi sto scrivendo e con cui non ho molta pratica ,qualcuno mi puo' spiegare come si fa' a inserire le foto???????,magari passo passo.
ciao e grazie ancora
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

BRAVO MI 2 ha scritto:grazie a tutti per il caldo benvenuto :shock:
Vi scrivo da un paesino sperso nella campagna della provincia di Venezia 8)
Per Lukebs:no,il nick è una mia personale esclamazione per quando faccio un lavoro fatto bene:"bravo miiiiiiii".
saro' ben felice di far vedere le foto della "bestia" :D a tutto il mondo ma un altra spesa che ho fatto di recente è il computer da cui vi sto scrivendo e con cui non ho molta pratica ,qualcuno mi puo' spiegare come si fa' a inserire le foto???????,magari passo passo.ciao e grazie ancora
Con piacere!
quando arriva la belva, fai tante foto e mettile in una cartella (magari chiamandola "foto originali")
1) vai nella sezione >>le nostre leonesse<<<
2) apri un nuovo argomento come ad esempio hai fatto con questo;
3) dai prima una lettura a questo topic..., che spiega come ridurre il formato delle immagini "originali", trovi pure il link per scaricare l'applicazione che ti servirà per farlo, ricorda che se inserisci le immagini con una risoluzione in larghezza non superiore ai 550 pixel, tali immagini saranno direttamente visibili; (usa 550X413 ;-) ), dunque crei una cartella che chiamerai ad esempio "foto ridimensionate" dove metterai gli scatti già rimpiccioliti;
4) nella sezione che ti ho lincato al punto 1, dicevamo di aprire un nuovo argomento, in basso noterai, mentre stai aprendo il nuovo topic, la linguetta "invia allegato" ci clicchi e fai sfoglia, vai fino alla cartella delle foto ridimensionate e selezioni la prima, fai apri ed aggiungi, e se vuoi inserisci una didascalia;
5) fai il percorso del punto 4 per tutte le foto che vuoi inserire e alla fine fai invia, come un normale messaggio, ma caricherai sul forum anche le foto che avrai aggiunto!

se hai problemi non esitare a chiedere, o io o gli altri amici forumisti saremo lieti di aiutarti! :thumbright: :thumbright:

BRAVO MI 2

ciao a tutti :) :) :)
non ho ancora notizie della mia "bestia bianca" =P~ prenotata il 22/12/2008 e uscita dalla fabbrica il 18/02/2009,il conce mi dice di avere pazienza e che non mi può dare una data di consegna,mi sembra abbastanza serio ma non sto piu' nella pelle e la mia golf 3 dell 96 con ben 300000 comincia ad avere qualche problemino;
quacuno sa dirmi quanto tempo passa dall uscita di fabbrica alla consegna?????? [-o<

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

BRAVO MI 2 ha scritto:ciao a tutti :) :) :)
non ho ancora notizie della mia "bestia bianca" =P~ prenotata il 22/12/2008 e uscita dalla fabbrica il 18/02/2009,il conce mi dice di avere pazienza e che non mi può dare una data di consegna,mi sembra abbastanza serio ma non sto piu' nella pelle e la mia golf 3 dell 96 con ben 300000 comincia ad avere qualche problemino;
quacuno sa dirmi quanto tempo passa dall uscita di fabbrica alla consegna?????? [-o<
... a questo punto, dopo quasi 3 mesi dall'ordine, bisognerebbe domandarlo alla tua concessionaria! :mrgreen: :thumbright:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Benvenuto nel Forum anke da parte mia e complimenti per la scelta :) . Adesso aspettiamo tutti ansiosamente le foto del felino eh..... mi raccomando allora :D .
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

BRAVO MI 2 ha scritto:ciao a tutti :) :) :)
ciao e benvenuto anke da parte mia bravo :drunken:
dai dai che manca poco ormai sarà quasi arrivata in settimana sarà in concessionaria :thumbright:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

antonio2159

Messaggio da antonio2159 »

Ciao a tutti, mi sono qualche giorno fa al forum, che complimenti trovo molto interessante e simpatico
sono ex 205 xt, ex 206 2.0 hdi (ancora in mio possesso da dare in permuta)
il 25/02/2009 ho ordinato la mia leonessa:
308 1.6 hdi 80 kw fap, colore nero perla, wip com 3d, cerchi 17" in lega, pack urban,
pack visibilità, 1 e 2, clima automatico bizona, pack confort
sono della città di Taranto, però lavoro in Toscana.
n.b. Purtroppo mi hanno detto che prima di 2 mesi non arriva!!!!
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

antonio2159 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono qualche giorno fa al forum, che complimenti trovo molto interessante e simpatico
sono ex 205 xt, ex 206 2.0 hdi (ancora in mio possesso da dare in permuta)
il 25/02/2009 ho ordinato la mia leonessa:
308 1.6 hdi 80 kw fap, colore nero perla, wip com 3d, cerchi 17" in lega, pack urban,
pack visibilità, 1 e 2, clima automatico bizona, pack confort
sono della città di Taranto, però lavoro in Toscana.
n.b. Purtroppo mi hanno detto che prima di 2 mesi non arriva!!!!
Complimenti per l'acquisto della bellissima leonessa e anche per la tua fedeltà a Peugeot! :applause: :thumbright:
Benvenuto sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Presentazione alla Community”