byro ha scritto:...alla fine ho preso le boston FS60.
La tentazione per le RES era tanta eastside.....ma la cifra era al di sopra delle mie possibilità per ora....![]()
Che dici non sono poi sceso cosi in basso?
Domani passero in peugeot per prendere qualche tappo bianco delle portiere ...visto che si rovinano e allentano come niente una volta tolti la prima volta.
Ora comincia il bello....consigli di montaggio ragazzi?
Trucchi?
Ma soprattuttutto dove fisso i crossover?Sapete che hanno la possibilita di segliere l'attenuazione tra 0-2-4 dB?Figataaaa![]()
innanzitutto complimenti in quanto hai reperito un ottimo prodotto....la Boston offre il meglio del meglio nel campo audio...quindi vai tranquillissimo...sul listino stanno a 253 euro quindi credo che avrai avuto un bello sconto.......il fatto che l'attenuazione si regolabile sul cross conferma la assoluta bontà del kit.... cerca di fissare il crossover in una posizione dove potrai modificare l'attenuazione...se invece vuoi fare delle prove e trovi subito il giusto compromesso sonoro allora lo puoi anche fissare con delle solide viti sulla lamiera interna dello sportello dopo aver rimosso la cartella....secondo me nasconderlo sotto la moquette e fissarlo bene per non farlo muovere è la miglior cosa però....in ogni caso ti consiglio di fare delle prove....mi raccomando il fissaggio deve essere solido e duraturo!!!!
ciao Lux