Ok Ok mò tocca a me! unico 407istacoupettista degli ultimi raduni/incontri (spero che qualcuno venga in mio soccorso ai prossimi...) posso dire che anche a cercare il pelo nell'uovo, il mio uovo sembra glabro...
i consumi sono degni di un poderoso 2.7 biturbo diesel senza eccessi nè minimi i 15 in autostrada e i bassi 7,5 in città, ma vabbeh anche chi ha il maserati nn lo prende certamente per i consumi... no?
tutto quello che serve è al posto giusto, luci di cortesia bianco/rosse sotto le due pesantissime portiere (lo sapete che per migliorare la resistenza alla torsione sotto le portiere ci sono due zanche che si bloccano nella scocca a macchina chiusa???), bauletto lato passeggero immenso!!! ci sta proprio tutto (anche le bottigliette d'acqua!), seduta comodissima e allo stesso tempo ben contenitiva senza esagerare... sospensioni AMVAR che penso siano il più alto godimento stradistico/sportivo!... sensori di parcheggio ant e post che nn sono utili.... INDISPENSABILI! peso da top model (2 tonn la tengono ben piantata a terra!!!) e freni che nn fanno mai nessuno scherzo...
anche in rotonda un pò allegro con le termiche (ora ormai un ricordo invernale) e fuori 16 gradi la leona sembrava un tuttuno con la strada... il cuore a mille ma nessun cedimento!!!
vogliamo trovare pecche??? ok, il colore nero che se nn lo asciughi sembra che abbia il morbillo e i suoi 4metri e 82cm che a milano nei parcheggi nn aiutano di certo...
per il resto? motore da paura, soffio felino del v6 e scatto fulmineo!
ok ok io me la canto io me la suono, ma che dire??? over the top tutto quello che avrei voluto in un'auto l'ho trovato nella mia coupè...
me la sono menata troppo? chi mi conosce sa che nn sono uno sborone, ma per una volta passatemi qualche autolodata!!!! grazie Amici!
ps: la stilo fulloptional ha anche il motore per caso o ti danno l'asinello che la traina quando si ferma???