cmq puoi continuare a sentire il brano cn i titoli che scorrono......meglio di niente.............
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
pql89 ha scritto:sisi... ma sono una mezza fegatura servono se vuoi csegliere la canzone inn base al titolo.. e devi andare ogni volta nella lista.... io li volevo tipo lettore mp3 che durante tutto il brano ti visualizza il titolo e se cambi canzone cambia il titolo!
Mmm... a me i titoli degli mp3 compaiono anche durante la riproduzione. Forse tra le impostazioni c'è qualcosa da settare.
ciao paulista cmq tu ke tipo di display hai??
cmq io e pql89 habbiamo quello di tipo base.................forse per questo c sn dei problemini nella visualizzazione dei titoli..............
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
*Peppe 89* ha scritto:ciao paulista cmq tu ke tipo di display hai??
cmq io e pql89 habbiamo quello di tipo base.................forse per questo c sn dei problemini nella visualizzazione dei titoli..............
Vero, mi sfuggiva che poteva dipendere dal display. Io ho il Display tipo C, cioè quello a matrice di punti.
visto... che nervi.. io non sapevo proprio che esistessero vari tipi di display!! l'ho scoperto sulla guida d'uso!
il tipo della concessionaria non se n'è fregato proprio... eppure solitamente è loro interesse scucirmi quanto più possibile!
altre due cose... considerando che ho tutto base visto che non mi hanno detto di nessun optional!
1 ma tipo il misuratore di pressione delle gomme o roba simile ce l'ho?? perché sul display contro luce mi sembra di vedere tipo disegnino di una gomma con un chiodo.. o qualcosa che potrebbe somigliare!
2 ma i vetri non dovrebbero essere azzurrati e schermati? schermati non so da cosa capirlo... azzurrati non mi sembrano!!
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh