PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

radio...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Re: radio...

Messaggio da *Peppe 89* »

:( :( cmq puoi continuare a sentire il brano cn i titoli che scorrono......meglio di niente............. #-o O:) :razz: :drunken:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

pql89 ha scritto:sisi... ma sono una mezza fegatura servono se vuoi csegliere la canzone inn base al titolo.. e devi andare ogni volta nella lista.... io li volevo tipo lettore mp3 che durante tutto il brano ti visualizza il titolo e se cambi canzone cambia il titolo!
Mmm... :scratch: a me i titoli degli mp3 compaiono anche durante la riproduzione. Forse tra le impostazioni c'è qualcosa da settare.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

ciao paulista cmq tu ke tipo di display hai??
cmq io e pql89 habbiamo quello di tipo base.................forse per questo c sn dei problemini nella visualizzazione dei titoli.............. ;-) ;-)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

*Peppe 89* ha scritto:ciao paulista cmq tu ke tipo di display hai??
cmq io e pql89 habbiamo quello di tipo base.................forse per questo c sn dei problemini nella visualizzazione dei titoli.............. ;-) ;-)
Vero, mi sfuggiva che poteva dipendere dal display. :roll: Io ho il Display tipo C, cioè quello a matrice di punti.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

visto... che nervi.. io non sapevo proprio che esistessero vari tipi di display!! l'ho scoperto sulla guida d'uso!
il tipo della concessionaria non se n'è fregato proprio... eppure solitamente è loro interesse scucirmi quanto più possibile!
altre due cose... considerando che ho tutto base visto che non mi hanno detto di nessun optional!
1 ma tipo il misuratore di pressione delle gomme o roba simile ce l'ho?? perché sul display contro luce mi sembra di vedere tipo disegnino di una gomma con un chiodo.. o qualcosa che potrebbe somigliare!
2 ma i vetri non dovrebbero essere azzurrati e schermati? schermati non so da cosa capirlo... azzurrati non mi sembrano!!
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

Torna a “207 - Generale”