Do un'indicazione "tecnica", se mi è concesso
Il nero fa risaltare tutte le linee, la fa sembrare molto sportiva ed elegante, è il colore giusto per far sbavare tutti, solo che risaltano i graffietti, è un po' più difficile e richiede più cure nella pulizia/asciugatura.
Lo shark è molto scuro, è un grigio diverso dal solito, è quello che ho io

a me piace un sacco, lo sporco si vede lo stesso forse un pochino meno che sul nero...ma ormai tra il fatto che viene giù la terra quando piove, tra lo smog...sembrano sempre sporche. E' un grigio grigio, metallizzato e molto scuro.
Il thorium è il classico canna di fucile o grigio piombo, come veniva chiamato una volta; è un grigio un po' più chiaro dello shark e più scuro dell'argento, ha riflessi blu/azzurrati (penso che lo sporco risalti come sullo shark). A mio parere è meno originale e rende un po' piatta l'auto, nel senso che risaltano meno le linee e i particolari.
Ecco queste le mie opinioni, io ti dico che sono entrato in Peugeot ho visto lo shark e ho deciso che la leona era sharky e la volevo shark, punto...senza ombra di dubbio...ho pensato al nero, ma non più di un minuto