------------- questa è una speculazione!!!---------------------

Purtroppo quello che vogliono fare è già deciso! >leggi qui il comunicato FIA<markio ha scritto:Ma si vogliono decidere cosa cavolo vogliono fare????!!!!!![]()
![]()
![]()
------------- questa è una speculazione!!!---------------------![]()
Bene!bobkent ha scritto:Oltre ai vari commenti negativi dell'ambiente, arrivano le critiche del grande capo della Dorna.
Possibile che nessuno in Formula 1, nessuno di quelli che prendono decisioni intendo, si renda conto di quanto ridicoli si stanno rendendo con tutte le ultime decisioni in termini di regolamento e punteggi????![]()
Che bella STR...bobkent ha scritto:...Per assurdo, se Sutil (tanto per fare un nome di un pilota di una squadra che non lotterà per il mondiale) vincesse 4 gran premi per mille motivi (ritiri di tutti gli altri, pioggia etc.) e si ritirasse in tutte le altre gare e Massa, Raikkonen etc. vincessero 3 gran premi a testa e facessero il doppio dei suoi punti, il campione sarebbe comunque Sutil.... [-X
Verissimo, a questo non avevo pensato!andre ha scritto:in tal caso se un pilota dei top-team si ritrova nelle retrovie a metà gara potrebbe tranquillamente fermarsi risparmiando così motore, treni di gomme e quant'altro, visto che il piazzamento e totalmente insignificante![]()
![]()
![]()
Sante parole!Auro ha scritto:Mi pare di ricordare che i primi campionati di F1 degli anni '50 avevano questa regola, poi ovviamente si sono applicati i punteggi, non sanno più cosa inventarsi per distruggere la F1, nei vari sondaggi on-line ho sempre votato contrario, ma tanto a che serve...
Sti caproni dei miei stivali ormai hanno deciso....
Che facciano stò benedetto campionato parallelo, ormai i tempi sono belli maturi, così forse nano Barnie e i suoi amichetti depravati finiscono di rompere i maroni con le loro ossessioni patologiche.
![]()
Quali regole, Auro? Il mondiale l'ha sempre vinto, fin dagli anni '50, il pilota che faceva più punti. L'unica differenza è che allora si dava un punto al pilota che otteneva il giro più veloce in gara.Auro ha scritto:Mi pare di ricordare che i primi campionati di F1 degli anni '50 avevano questa regola, poi ovviamente si sono applicati i punteggi, non sanno più cosa inventarsi per distruggere la F1, nei vari sondaggi on-line ho sempre votato contrario, ma tanto a che serve...
Sti caproni dei miei stivali ormai hanno deciso....
Che facciano stò benedetto campionato parallelo, ormai i tempi sono belli maturi, così forse nano Barnie e i suoi amichetti depravati finiscono di rompere i maroni con le loro ossessioni patologiche.