PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
filo tirato su sedile passeggiero 207 x-line 3 porte...
filo tirato su sedile passeggiero 207 x-line 3 porte...
Come rimedio ad un filo tirato sul sedile?? non posso tagliarlo senno si smaglierà tutto....
C'è un modo per farlo sparire? magari farlo andare sotto il tessuto?
Premetto che è solo un filo tirato di 2 cm però vorrei eliminarlo...
P.s. non vorrei portarlo dal conces, ma ripararlo da solo...
C'è un modo per farlo sparire? magari farlo andare sotto il tessuto?
Premetto che è solo un filo tirato di 2 cm però vorrei eliminarlo...
P.s. non vorrei portarlo dal conces, ma ripararlo da solo...
PEUGEOT 207 1.4 8v X-Line 3 porte
Kit Xeno H.I.D. H7 6000K 35w
Chrome indicator Amber PY21W
Re: filo tirato su sedile passeggiero 207 x-line 3 porte...
io cercherei con un ago di spingerlo dentro tra le trame in modo che non venga più fuori...
bisogna stare attenti a spingere con la punta dell'ago solo fra trama e trama, senza spingere al centro dei fili ancora aggiustati altrimenti peggiori la situazione
..poi non so se qualche massaia farebbe di meglio..
io farei così..
bisogna stare attenti a spingere con la punta dell'ago solo fra trama e trama, senza spingere al centro dei fili ancora aggiustati altrimenti peggiori la situazione

..poi non so se qualche massaia farebbe di meglio..

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Mi spiace, non so aiutarti...
Mia madre invece saprebbe cosa fare. Ahhhh, le mamme! 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
prova a cgiederglieloPaulista ha scritto:Mi spiace, non so aiutarti...Mia madre invece saprebbe cosa fare. Ahhhh, le mamme!

Luigi glielo chiederei, ma qui ci vuole il "saper fare" non il "saper come fare". Cioè, occorre la pratica, non la teoria. Inoltre, credo che serva un semplice strumento che non so nemmeno come si chiami, che mia madre usava appunto per rimediare ai fili tirati che mi trovavo nei maglioni.luigi2332 ha scritto:prova a cgiederglieloPaulista ha scritto:Mi spiace, non so aiutarti...Mia madre invece saprebbe cosa fare. Ahhhh, le mamme!
![]()
[-o<
L'unico consiglio che mi viene da darti è quello che già sai, cioè di non tagliare il filo tirato.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
ho risolto usando un ago, l'ho accapato all'ago come un normalissimo filo, poi ho usato l'ago facendo passare il filo nel tessuto e l'ho fatto sbucare da un'altra parte... uscito l'ago è uscito anche il filo (dall'altra parte del tessutio) poi ho fatto rientrare quest'ultomo sotto il tessuto...
Ottimo lavoro!luigi2332 ha scritto:ho risolto usando un ago, l'ho accapato all'ago come un normalissimo filo, poi ho usato l'ago facendo passare il filo nel tessuto e l'ho fatto sbucare da un'altra parte... uscito l'ago è uscito anche il filo (dall'altra parte del tessutio) poi ho fatto rientrare quest'ultomo sotto il tessuto...

-
- Peugeottista fast&furious
Ma ragazzi scusate anche io ho lo stesso problema il concessionario non passa il sedile in garanzia in questi casi?
Possibile che ci si deve improvvisare sarti?
Risolvete il mio dubbio grazie....
Possibile che ci si deve improvvisare sarti?
Risolvete il mio dubbio grazie....
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
io ho messo dei bellissimi coprisedili fatti su misura e in più con scritto Peugeot
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista fast&furious
Quindi il conce non passa il sedile malconcio in garanzia?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
no ..... io l'ho fatto cambiare proprio ma perchè era molla la seduta e mi hanno messo tutto nuovo ...........Michele1986 ha scritto:Quindi il conce non passa il sedile malconcio in garanzia?
Alfa GT Collezione
- 207xxx
- Peugeottista curioso
anke a me e successo e purtroppo ho messo i coprri sedili

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ciao 207xxx, oltre a darti il benvenuto su questo fantastico forum, se posso dirti se cortesemente l' avantar che hai preso lo puoi cambiare dato che quelllo esiste già ed è di un utente che gia è da un bel pezzo iscritto xchè si potrebbero creare incomprensioni e non distinguere gli utenti.......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
appuntodolce_87 ha scritto: se posso dirti se cortesemente l' avatar che hai preso lo puoi cambiare dato che quelllo esiste già ed è di un utente che gia è da un bel pezzo iscritto xchè si potrebbero creare incomprensioni e non distinguere gli utenti.......![]()

ahaahhha ti ha fregato l'avatarrrrrrrrrfurfante69 ha scritto:appuntodolce_87 ha scritto: se posso dirti se cortesemente l' avatar che hai preso lo puoi cambiare dato che quelllo esiste già ed è di un utente che gia è da un bel pezzo iscritto xchè si potrebbero creare incomprensioni e non distinguere gli utenti.......![]()
![]()
quello appartiene a meeeeee [-X [-X [-X

Alfa GT Collezione