PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contratto per una 308 SW Premium !!
Contratto per una 308 SW Premium !!
Un saluto a tutti gli affezionati del club. Sono nuovo (anche come probabile peugeottista) e volevo solo
"timidamente" comunicare a tutti del contratto che ho stipulato x l'acquisto di una 308 SW 1.6 Premium 90 CV grigio alluminio - acquisto in stock con gli incentivi dello scorso mese di febbraio con rottamazione di un fiat ante'99. Consegna probabile entro 60 giorni dal 22 febbraio scorso e quindi metà aprile prossimo - sono in trepidazione
- non sto più nella pelle - la leonessa ha solo i fendinebbia e la vernice metallizzata - opzionals dei quali non potevo fare a meno perchè era la sola auto disponibile in quella conce - unica della zona - Ma mi chiedevo e lo chiedo quindi a qualcuno nelle mie condizioni - ma perchè attendere 60 giorni se poi il veicolo a quanto pare è già esistente con quelle caratteristiche, opzionals?
da dove deve arrivare, dalla Francia, dall'Italia o deve essere assemblato?? effettuano trasporti solo raramente, c'è una lista d'attesa?
- Grazie a tutti di esserci! [-o<
Peugeot 308 SW 1.6 hdi premium Ciel 90 cv
Re: Contratto per una 308 SW Premium !!
ciao e benvenuto innanzitutto...hai fatto un ottimo acquisto con la tua futura SW
per la consegna, se rispettano i 60 gg non credo che ti puoi lamentare, c'è chi ha aspettato molto di più....comunque quando la ordini, se non è in pronta consegna, vuol dire che loro fanno l'ordine e l'auto viene prodotta secondo le tue richieste subito dopo
per la consegna, se rispettano i 60 gg non credo che ti puoi lamentare, c'è chi ha aspettato molto di più....comunque quando la ordini, se non è in pronta consegna, vuol dire che loro fanno l'ordine e l'auto viene prodotta secondo le tue richieste subito dopo
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto!
Anche a me sembra strano che se ti hanno detto che era già disponibile in rete ti facciano aspettare 60 giorni. Quando ho preso la mia 307 era pure disponibile in rete e nel giro di un mese è arrivata. Molto probabilmente è in un deposito che aspetta solo di esserti consegnata. Magari molto prima di quanto pensi riceverai la tanto attesa telefonata del concessionario.

Anche a me sembra strano che se ti hanno detto che era già disponibile in rete ti facciano aspettare 60 giorni. Quando ho preso la mia 307 era pure disponibile in rete e nel giro di un mese è arrivata. Molto probabilmente è in un deposito che aspetta solo di esserti consegnata. Magari molto prima di quanto pensi riceverai la tanto attesa telefonata del concessionario.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
complimenti per la tu nuova auto..la 308 sw è uno spettacolo..
per la consegna mi sembra strano che devi aspettare 60 giorni..per mia esperienza quando l'ho ordinata anche a me avevano detto questa tempistica anche se ho ricevuto la tel del concessionario proprio ieri e mi ha detto che è arrivata la mia 308 sw sw feline.tempo un mese..quindi puoi sperare che arriva anche prima di quanto ti hanno detto..generalmente si tengono un pò larghi per i tempi di consgna..vedrai!!! bravo e complimenti ancora

308 sw 1.6hdi feline nero perla
Grazie della risposta
infatti !! il mio conce ha consultato la rete - ha constatato la possibilità di una sola autovettura a loro disponibile a quelle condizioni (ad euro 13.950 in caso di rottamazione di veicolo euro 2) e quindi mi ha proposto l'acquisto di tale vettura con quel colore che ho detto, con quegli opzionals già esistenti (480 vernice metallizzata e 150 fendinebbia) ed io avendo trovato la proposta allettante
ho accettato
forse era un veicolo già destinato a quella concessionaria ancora prima del mio acquisto e rimasto invenduto. 
Ciao e benvenuto!
... il tuo mezzo, in termini tecnici, si dice viaggiante! ... e riceverai la telefonata prima di quanto pensi!
... poi, se vuoi, ci potrai mostrare tante foto!

scusa la mia ignoranza in materia Tonigno307, ma cosa si intende in pratica per veicolo viaggiante?? 
Viaggiante significa semplicemente che è a disposizione per il mercato italiano, ma si trova ancora fermo nello stabilimento dov'è nato. Quando le vetture escono dalla catena di montaggio ultimate, compresi i test di idoneità per la circolazione, vengono caricate sul circuito della nazione destinataria (dicasi circuito viaggiante), si attende che vengano emessi dal Ministero dei Trasporti Francese tutti i relativi documenti di nazionalizzazione richiesti dal paese destinatario, e viene successivamente spedita. Quando arriva in conce si attenderanno questi documenti che servono alla Motorizzazione (cioè ai miei colleghiafndfo308 ha scritto:scusa la mia ignoranza in materia Tonigno307, ma cosa si intende in pratica per veicolo viaggiante??
Grazie Tonigno307 per la precisione. Non mancherò di immolare con una foto (con panorama)
la mia nuova leonessa una volta giunta a destinazione (da me!!) 
benvenuto!
vedrai che se è già disponibile nel parco auto ti arriva in 20 giorni e poi ci posti tante belle foto.
vedrai che se è già disponibile nel parco auto ti arriva in 20 giorni e poi ci posti tante belle foto.
Certe notizie non vanno annunciate timidamente ma con orgoglio occorre urlarle ai quattro venti. Vai fiero per esserti comperato una macchina molto bella.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
E del prezzo cosa ne pensate? Riepilogo le condizioni 308 SW 1.6 Premium 90 cv : 13950 auto + 480 vernice metallizzata + 150 fendinebbia + 150 ept + 200 rottamazione vecchio veicolo versato
totale euro 14930 
buono.afndfo308 ha scritto:E del prezzo cosa ne pensate? Riepilogo le condizioni 308 SW 1.6 Premium 90 cv : 13950 auto + 480 vernice metallizzata + 150 fendinebbia + 150 ept + 200 rottamazione vecchio veicolo versatototale euro 14930
ottimo.
tra buono e ottimo.
secondo me hai fatto un affare, non ti dico quando è venuta la mia! ovviamnente di piu'.
'sera a tutti, ieri finalmente è arrivata
. Oggi pomeriggio sono andato a vederla dal concessionario. La casa madre ha sbagliato l'ordine mandando al conce, anzichè quella richiesta: una premium 90 cv, una premium ciel. quando l'ho vista non ho saputo dire di no in quando dopo averla visionata mi si è apparsa ancor meglio di quando pensassi, stupenda e seppure ho dovuto aggiungere del denaro, nonostante l'errore l'ho accettata di buon grado.
E' una 308 sw premium Ciel 1.6 hdi 90 cv no fap, grigio alluminio, con autoradio mp3, omologata per la terza fila di sedili ecc. . la settimana prossima viene targata e mi viene consegnata. a presto!!

Ti sarai fatto fare uno sconto anche sulla differenza di costo, vero ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura: