PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contratto per una 308 SW Premium !!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
afndfo308
Peugeottista curioso

Contratto per una 308 SW Premium !!

Messaggio da afndfo308 »

Un saluto a tutti gli affezionati del club. Sono nuovo (anche come probabile peugeottista) e volevo solo :oops: "timidamente" comunicare a tutti del contratto che ho stipulato x l'acquisto di una 308 SW 1.6 Premium 90 CV grigio alluminio - acquisto in stock con gli incentivi dello scorso mese di febbraio con rottamazione di un fiat ante'99. Consegna probabile entro 60 giorni dal 22 febbraio scorso e quindi metà aprile prossimo - sono in trepidazione :-& - non sto più nella pelle - la leonessa ha solo i fendinebbia e la vernice metallizzata - opzionals dei quali non potevo fare a meno perchè era la sola auto disponibile in quella conce - unica della zona - Ma mi chiedevo e lo chiedo quindi a qualcuno nelle mie condizioni - ma perchè attendere 60 giorni se poi il veicolo a quanto pare è già esistente con quelle caratteristiche, opzionals? :scratch: da dove deve arrivare, dalla Francia, dall'Italia o deve essere assemblato?? effettuano trasporti solo raramente, c'è una lista d'attesa? :-s :-s - Grazie a tutti di esserci! [-o<
Peugeot 308 SW 1.6 hdi premium Ciel 90 cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Contratto per una 308 SW Premium !!

Messaggio da lukebs »

ciao e benvenuto innanzitutto...hai fatto un ottimo acquisto con la tua futura SW 8) :D

per la consegna, se rispettano i 60 gg non credo che ti puoi lamentare, c'è chi ha aspettato molto di più....comunque quando la ordini, se non è in pronta consegna, vuol dire che loro fanno l'ordine e l'auto viene prodotta secondo le tue richieste subito dopo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbleft:
Anche a me sembra strano che se ti hanno detto che era già disponibile in rete ti facciano aspettare 60 giorni. Quando ho preso la mia 307 era pure disponibile in rete e nel giro di un mese è arrivata. Molto probabilmente è in un deposito che aspetta solo di esserti consegnata. Magari molto prima di quanto pensi riceverai la tanto attesa telefonata del concessionario. :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

jho29
Peugeottista curioso

Messaggio da jho29 »

complimenti per la tu nuova auto..la 308 sw è uno spettacolo.. :applause: :applause: :applause: per la consegna mi sembra strano che devi aspettare 60 giorni..per mia esperienza quando l'ho ordinata anche a me avevano detto questa tempistica anche se ho ricevuto la tel del concessionario proprio ieri e mi ha detto che è arrivata la mia 308 sw sw feline.tempo un mese..quindi puoi sperare che arriva anche prima di quanto ti hanno detto..generalmente si tengono un pò larghi per i tempi di consgna..vedrai!!! bravo e complimenti ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
308 sw 1.6hdi feline nero perla

afndfo308
Peugeottista curioso

Messaggio da afndfo308 »

Grazie della risposta :) infatti !! il mio conce ha consultato la rete - ha constatato la possibilità di una sola autovettura a loro disponibile a quelle condizioni (ad euro 13.950 in caso di rottamazione di veicolo euro 2) e quindi mi ha proposto l'acquisto di tale vettura con quel colore che ho detto, con quegli opzionals già esistenti (480 vernice metallizzata e 150 fendinebbia) ed io avendo trovato la proposta allettante :) ho accettato \:D/ forse era un veicolo già destinato a quella concessionaria ancora prima del mio acquisto e rimasto invenduto. :scratch:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao e benvenuto! :applause: ... il tuo mezzo, in termini tecnici, si dice viaggiante! ... e riceverai la telefonata prima di quanto pensi! ;-) ... poi, se vuoi, ci potrai mostrare tante foto! :thumbright: :thumbright:

afndfo308
Peugeottista curioso

Messaggio da afndfo308 »

scusa la mia ignoranza in materia Tonigno307, ma cosa si intende in pratica per veicolo viaggiante?? :?

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

afndfo308 ha scritto:scusa la mia ignoranza in materia Tonigno307, ma cosa si intende in pratica per veicolo viaggiante?? :?
Viaggiante significa semplicemente che è a disposizione per il mercato italiano, ma si trova ancora fermo nello stabilimento dov'è nato. Quando le vetture escono dalla catena di montaggio ultimate, compresi i test di idoneità per la circolazione, vengono caricate sul circuito della nazione destinataria (dicasi circuito viaggiante), si attende che vengano emessi dal Ministero dei Trasporti Francese tutti i relativi documenti di nazionalizzazione richiesti dal paese destinatario, e viene successivamente spedita. Quando arriva in conce si attenderanno questi documenti che servono alla Motorizzazione (cioè ai miei colleghi :mrgreen: ) per immatricolarla! :thumbright:

afndfo308
Peugeottista curioso

Messaggio da afndfo308 »

Grazie Tonigno307 per la precisione. Non mancherò di immolare con una foto (con panorama) :wooow: la mia nuova leonessa una volta giunta a destinazione (da me!!) :D

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

benvenuto! :applause:
vedrai che se è già disponibile nel parco auto ti arriva in 20 giorni e poi ci posti tante belle foto. :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Certe notizie non vanno annunciate timidamente ma con orgoglio occorre urlarle ai quattro venti. Vai fiero per esserti comperato una macchina molto bella.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

afndfo308
Peugeottista curioso

Messaggio da afndfo308 »

E del prezzo cosa ne pensate? Riepilogo le condizioni 308 SW 1.6 Premium 90 cv : 13950 auto + 480 vernice metallizzata + 150 fendinebbia + 150 ept + 200 rottamazione vecchio veicolo versato :shock: totale euro 14930 :pale:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

afndfo308 ha scritto:E del prezzo cosa ne pensate? Riepilogo le condizioni 308 SW 1.6 Premium 90 cv : 13950 auto + 480 vernice metallizzata + 150 fendinebbia + 150 ept + 200 rottamazione vecchio veicolo versato :shock: totale euro 14930 :pale:
buono. :)
ottimo. :mrgreen:
tra buono e ottimo. :D :lol:
secondo me hai fatto un affare, non ti dico quando è venuta la mia! ovviamnente di piu'. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

afndfo308
Peugeottista curioso

Messaggio da afndfo308 »

'sera a tutti, ieri finalmente è arrivata :applause: . Oggi pomeriggio sono andato a vederla dal concessionario. La casa madre ha sbagliato l'ordine mandando al conce, anzichè quella richiesta: una premium 90 cv, una premium ciel. quando l'ho vista non ho saputo dire di no in quando dopo averla visionata mi si è apparsa ancor meglio di quando pensassi, stupenda e seppure ho dovuto aggiungere del denaro, nonostante l'errore l'ho accettata di buon grado. \:D/ E' una 308 sw premium Ciel 1.6 hdi 90 cv no fap, grigio alluminio, con autoradio mp3, omologata per la terza fila di sedili ecc. . la settimana prossima viene targata e mi viene consegnata. a presto!! :thumbright: :thumbleft:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ti sarai fatto fare uno sconto anche sulla differenza di costo, vero ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “Presentazione alla Community”