
O mi esercito a salire in un altro modo o gli metto una bella toppa come quelle che mia mamma mi metteva sulle tute quando ero piccolo, quasi sempre un'aquila....

Moderatore: Moderatori
l'alabarda spaziale c'è?dumpweed ha scritto:sulle lame rotanti hanno una specie di griglia che impedisce di tirare via tutto il tessuto.
ciaoNessuno ha scritto:Ciao
Riapro questo topic per sapere come vanno i vostri sedili,io sto notando sempre più che si sfilacciano specialmente quello anteriore lato guida (quello che si usa di più)e la leona ha solo 10000 km sulle spalle
mi immagino fra due o tre anni come saranno,chi ha questo problema oltre col leva pelucchi come ha risolto?
strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay
si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay
usali di meno e con moderazione vedrai che non si rompono.Soldatino ha scritto:si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay![]()
però non c'è pericolo di tirare fili o sporcarli ..... e poi è indubbio che sono preservativi
manco a me piacciono ma ora vado in macchina senza paranoie poi d'estate sono ancora più utilipierix27 ha scritto:usali di meno e con moderazione vedrai che non si rompono.Soldatino ha scritto:si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay![]()
però non c'è pericolo di tirare fili o sporcarli ..... e poi è indubbio che sono preservativi![]()
a me i copri sedili preservativi non mi piacciono molto, sono un po' antiestetici.
d'estate sono molto utili e direi che ci siamo quasi.Soldatino ha scritto:manco a me piacciono ma ora vado in macchina senza paranoie poi d'estate sono ancora più utilipierix27 ha scritto:usali di meno e con moderazione vedrai che non si rompono.Soldatino ha scritto:si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay![]()
però non c'è pericolo di tirare fili o sporcarli ..... e poi è indubbio che sono preservativi![]()
a me i copri sedili preservativi non mi piacciono molto, sono un po' antiestetici.