O mi esercito a salire in un altro modo o gli metto una bella toppa come quelle che mia mamma mi metteva sulle tute quando ero piccolo, quasi sempre un'aquila....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili 308 starting mistral delicati
Moderatore: Moderatori
Re: Sedili 308 starting mistral delicati
La Feline ha i sedili avvolgenti e ogni volta che salgo striscio il sedele sul fianco sporgente del sedile...niente di preoccupante se non fosse che guardandoci bene ho notato che probabilmente tra un paio di anni inizierà a sfibrarsi il tessuto!!!
O mi esercito a salire in un altro modo o gli metto una bella toppa come quelle che mia mamma mi metteva sulle tute quando ero piccolo, quasi sempre un'aquila....
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
l'alabarda spaziale c'è?dumpweed ha scritto:sulle lame rotanti hanno una specie di griglia che impedisce di tirare via tutto il tessuto.
l
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,
bellissima proxy....devo farti i complimenti, ti ho dato lo spunto ma è proprio bella

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Ieri sono andato presso il concessionario a chiedere quanto vengono i coprisedili originali per la 308. Solo 230 euro... Mi sa che se li terranno... 
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Ciao
Riapro questo topic per sapere come vanno i vostri sedili,io sto notando sempre più che si sfilacciano specialmente quello anteriore lato guida (quello che si usa di più
)e la leona ha solo 10000 km sulle spalle
mi immagino fra due o tre anni come saranno,chi ha questo problema oltre col leva pelucchi come ha risolto?
Riapro questo topic per sapere come vanno i vostri sedili,io sto notando sempre più che si sfilacciano specialmente quello anteriore lato guida (quello che si usa di più
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
ciaoNessuno ha scritto:Ciao
Riapro questo topic per sapere come vanno i vostri sedili,io sto notando sempre più che si sfilacciano specialmente quello anteriore lato guida (quello che si usa di più)e la leona ha solo 10000 km sulle spalle
mi immagino fra due o tre anni come saranno,chi ha questo problema oltre col leva pelucchi come ha risolto?
sono molto delicati, tra un po' di anni se il rivestimento non si presenta poi tanto bene e non costasse molto qualcuno ci potrebbe fare pure un pensierino e sostituirlo.
Ciao ragazzi! Ottimo post questo! Purtroppo è un problema comune a molte auto e non solo peugeot (io arrivo da un astra 3 e ho avuto lo stesso problema...). Beh, per quanto riguarda i passeggeri direi di far pagare un dazio visto che in 308 si viaggia come in 1st class (a parte la moglie e bambini
a cui perdoneremmo "quasi" tutto). Il rimedio della macchinetta secondo me funziona bene se ce ne accorgiamo subito....ho dubbbi che funzioni anche dopo lungo tempo, più c'è l'usura e peggio è.... Comunque, ribadisco, ottimo e utilissimo post!

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
-
angeloazzurro74
- Peugeottista novello
Ciao a tutti...io sono uno strafelice possessore di una 308 feline da circa sei mesi ed effettivamente ho notato che nel sedile di guida sia sullo schienale che nel "poggiaculo"...nella parte sinistra si stanno formando un sacco di pallini di tessuto. La cosa,non lo nascondo, mi sta facendo parecchio inc.... anche perche sono uno che quando sale e scende fa molta attenzione. Esiste un modo per eliminarli definitivamente senza bisogno di ricorrere al levapelucchi ogni giorno?

ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay
si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay
però non c'è pericolo di tirare fili o sporcarli ..... e poi è indubbio che sono preservativi
Alfa GT Collezione
usali di meno e con moderazione vedrai che non si rompono.Soldatino ha scritto:si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay![]()
però non c'è pericolo di tirare fili o sporcarli ..... e poi è indubbio che sono preservativi
a me i copri sedili preservativi non mi piacciono molto, sono un po' antiestetici.
manco a me piacciono ma ora vado in macchina senza paranoie poi d'estate sono ancora più utilipierix27 ha scritto:usali di meno e con moderazione vedrai che non si rompono.Soldatino ha scritto:si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay![]()
però non c'è pericolo di tirare fili o sporcarli ..... e poi è indubbio che sono preservativi![]()
a me i copri sedili preservativi non mi piacciono molto, sono un po' antiestetici.
Alfa GT Collezione
d'estate sono molto utili e direi che ci siamo quasi.Soldatino ha scritto:manco a me piacciono ma ora vado in macchina senza paranoie poi d'estate sono ancora più utilipierix27 ha scritto:usali di meno e con moderazione vedrai che non si rompono.Soldatino ha scritto:si vabbè mica posso lievitarepierix27 ha scritto:strusciano lo stesso pure i coprisedili.Soldatino ha scritto:ragazzi anche quelli della 207 cc feline sono molto delicati infatti io per evitare paranoie e rompere le palle a tutti quelli che salgono dicendogli di fare attenzione ho messo dei coprisedili molto simili alla colorazione della tappezzeria cosi mi tengo i sedili perfetti ..... pagati 25 euro su ebay![]()
però non c'è pericolo di tirare fili o sporcarli ..... e poi è indubbio che sono preservativi![]()
Avendo bambini mi sto orientando per i coprisedili, e penso di prenderli originali, che dovrebbero essere fatti per calzare a pennello....
Qualcuno li ha presi ?
C'e' un negozio on line che vende accessori originali peugeot ?
Qualcuno li ha presi ?
C'e' un negozio on line che vende accessori originali peugeot ?