PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sorpresa Le Mans Series!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Sorpresa Le Mans Series!!!

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao Ragazzi...volevo rendere anche voi partecipi della sorpresa che ho avuto questa mattina qnd mi sono recato in conce per il tagliando dei 10000km...entro in conce e tra le auto in esposizione c'è una luccicante 207 Gti Le Mans Series bianca :shock: :shock: ...fenomenale :love: ...nn l'avevo mai ammirata del vero e visto che è stata prodotta in 2000 esemplari mi sembrava incredibile ve ne fosse uno dei 2000 nel mio conce :shock: ...s e n z a. . . . p a r o l e . . :pale: ...sono riuscito a scattarle solo queste due foto anche perchè ci giravo attorno come un bambino ai regali sotto l'albero di natale :oops: ...spero appreziate...ciao ciao!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Sorpresa Le Mans Series!!!

Messaggio da bobkent »

Grintosissima! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: ... cosa darei per farci un giro! :)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

per farci un giro!!!!! per averla semai!!! :shock: urca che bella ho ancora la pelle d'oca al solo vederla!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

8) 8) 8)

bellissima, davvero cattivissima =P~ :wooow:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

alessio_mo ha scritto:per farci un giro!!!!! per averla semai!!! :shock: urca che bella ho ancora la pelle d'oca al solo vederla!!
mi hai rubato le parole di bocca, e gia son contento della grinta della mia....eh, i sogni =P~
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Per me, scusate, è un tardivo tentativo di peugeot per accativarsi un certo tipo di clientela giovane.
Il bello della GTI/RC è la sostanziale sobrietà certamente più gradita a un pubblico più stagionato (quello che era giovane negli anni della Milano da bere... come me insomma).
Questa Le mans è vistosa come una GP Abarth. Simpatica, d'accordo. Alla lunga, però, stufa. Mi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Lion77
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion77 »

Mi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).
Quelle tipo l'alfa con il volante in pelo di un film di Carlo Verdone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

wow che sventola............il gatto delle nevi..................... :shock: :shock: :shock: :o :o ...................però.....io preferisco quella a fianco............ nella prima foto :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: :lol: chissà perchè............. :lol: :lol: :lol:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Lion77 ha scritto:
Mi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).
Quelle tipo l'alfa con il volante in pelo di un film di Carlo Verdone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz. lo stavo per scrivere... :lol: :lol: :lol:

Non volevo essere troppo cattivo :lol:

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

Concordo con FeNi. Fondamentalmente è una GTi con una riga in mezzo...
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

Lion77
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion77 »

FeNi ha scritto:
Lion77 ha scritto:
Azz. lo stavo per scrivere... :lol: :lol: :lol:

Non volevo essere troppo cattivo :lol:
su su non essere cattivo...dai che erano fini #-o
mi correggo per l'inesattezza....erano i meravigliosi SEDILI IN PELO [-o< :puke: :lol: :lol: :lol:
fatevi 2 risate:
http://www.youtube.com/watch?v=P5ETPCyRIe8
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

Maggio5188

Messaggio da Maggio5188 »

volante in pelo o meno gusti sono gusti e secondo me è stupenda!!! 8) 8) è semplicemente particolare come lo sono le 500 e la Grande Punto Abarth o la Clio Rs...nn per niente è stata prodotta in 2000 esemplari proprio x nn essere un'auto comune... ;-)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

FeNi ha scritto:Per me, scusate, è un tardivo tentativo di peugeot per accativarsi un certo tipo di clientela giovane.
Il bello della GTI/RC è la sostanziale sobrietà certamente più gradita a un pubblico più stagionato (quello che era giovane negli anni della Milano da bere... come me insomma).
Questa Le mans è vistosa come una GP Abarth. Simpatica, d'accordo. Alla lunga, però, stufa. Mi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).
i gusti sono gusti, magari mi mancherebbe il coraggio di andarci in giro perchè si girano tutti ma è sicuramente un pezzo raro e se non dico scemenze dovrebbe avere qualche particolarità anche negli interni. a me piace e se poi volete pensare che sia tamarra sappiate che sono tante le vetture giudicate tali solo perchè ai più era inarrivabile! certo non ha un prezzo da ferrari ma di certo nemmeno quello di una vettura adatta a un ragazzo studente universitario. difficilmente una moglie accetterebbe di portare su quella vettura l'allegra famiglia. a pari costo prenderebbe un monovolume. ed ecco che la clientela si restringe ai pochi stimatori del marchio che amano la sportività. gli stessi che un giorno sborseranno un sacco di soldi per averne una in buone condizioni omologata asi. se a peugeot si critica una vettura con la striscia cosa birognerebbe dire alla mini con il tetto a scacchi o la bandiera inglese???? nonsono forse peggio..eppure nessuno si è scandalizzato
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

se per particolarità negli interni intendi la targhetta numerata......
Non sto criticando quello che non posso avere: Ho la 207 RC che ha lo stesso motore , gli stessi interni, il medesimo assetto. Gli mancano solo le strisce adesive. Rimango contentissimo del modello che ho acquistato
Quando mi ero deciso di cambiare auto, mi aveva colpito la GPA. ho lasciato perdere proprio per l'esagerata caratterizzazione (non brutta in sè. Il problema è che le auto non le cambio ogni due anni. Alla lunga ci si stufa con un aspetto così carico)
Su Mini, il discorso è diverso. C'è, in primis, una serie di richiami alle vecchie (anche in chiave caricaturale). E' sempre stata, prescindendo dalle versioni, una macchina vistosa (cromature, forma, ecc).
La 207 è, di solito una berlinetta molto più discreta. Quasi anonima. Mettergli il rigone rosso, la trasforma in modo grottesco.
Per carità, i gusti sono gusti. Ho un amico (molto più giovane di me ) che l'ha comprata ed è contento...

Torna a “207 - Generale”