mi hai rubato le parole di bocca, e gia son contento della grinta della mia....eh, i sognialessio_mo ha scritto:per farci un giro!!!!! per averla semai!!!urca che bella ho ancora la pelle d'oca al solo vederla!!
Quelle tipo l'alfa con il volante in pelo di un film di Carlo VerdoneMi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).
Azz. lo stavo per scrivere...Lion77 ha scritto:Quelle tipo l'alfa con il volante in pelo di un film di Carlo VerdoneMi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).![]()
![]()
![]()
![]()
su su non essere cattivo...dai che erano finiFeNi ha scritto:Azz. lo stavo per scrivere...Lion77 ha scritto:Quelle tipo l'alfa con il volante in pelo di un film di Carlo VerdoneMi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non volevo essere troppo cattivo
i gusti sono gusti, magari mi mancherebbe il coraggio di andarci in giro perchè si girano tutti ma è sicuramente un pezzo raro e se non dico scemenze dovrebbe avere qualche particolarità anche negli interni. a me piace e se poi volete pensare che sia tamarra sappiate che sono tante le vetture giudicate tali solo perchè ai più era inarrivabile! certo non ha un prezzo da ferrari ma di certo nemmeno quello di una vettura adatta a un ragazzo studente universitario. difficilmente una moglie accetterebbe di portare su quella vettura l'allegra famiglia. a pari costo prenderebbe un monovolume. ed ecco che la clientela si restringe ai pochi stimatori del marchio che amano la sportività. gli stessi che un giorno sborseranno un sacco di soldi per averne una in buone condizioni omologata asi. se a peugeot si critica una vettura con la striscia cosa birognerebbe dire alla mini con il tetto a scacchi o la bandiera inglese???? nonsono forse peggio..eppure nessuno si è scandalizzatoFeNi ha scritto:Per me, scusate, è un tardivo tentativo di peugeot per accativarsi un certo tipo di clientela giovane.
Il bello della GTI/RC è la sostanziale sobrietà certamente più gradita a un pubblico più stagionato (quello che era giovane negli anni della Milano da bere... come me insomma).
Questa Le mans è vistosa come una GP Abarth. Simpatica, d'accordo. Alla lunga, però, stufa. Mi ricorda certe sportivette gradite al mercato svizzero e tedesco... (non è esattamente un complimento).