PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 207...

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
bibbibbo ha scritto:
Flea ha scritto:mi spiace deludervi...ma sta per arrivare! :oops: ;-)
Conosco da oltre 15 anni l'ispettore della Peugeot a cui ho chiesto dell'informazione riguardo il restyling della Peugeot 207: mi ha assicurato che non sono previsti restyling x la Peugeot 207 di cui sia a conoscenza. A questo punto se sono previste modifiche probabilmente non sono a breve termine tanto da non esserne informati nemmeno gli ispettori stessi.
entro fine anno arriverà! stanne certo! ;-)
flea sa sempre tutto :pale:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

meno male.. ;-) ancora mi deve arrivare (anzi... ancora sicuramente la mia non è assemblata!!) e sarebbe nata già vecchia!!! ahahah :-D
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

flat2000 ha scritto:meno male.. ;-) ancora mi deve arrivare (anzi... ancora sicuramente la mia non è assemblata!!) e sarebbe nata già vecchia!!! ahahah :-D
:scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

strangedays
Peugeottista curioso

Messaggio da strangedays »

PROPRIO ORA CHE MI SERVE ASSOLUTAMENTE... allora viene fatto questo restyling??

ciao sono nuovo. :mrgreen:
2000 raging war, strange days the night before.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

strangedays ha scritto:PROPRIO ORA CHE MI SERVE ASSOLUTAMENTE... allora viene fatto questo restyling??

ciao sono nuovo. :mrgreen:
Benvenuto sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

no...vai tranquillo...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Marco1988
Peugeottista novello

Messaggio da Marco1988 »

il nuovo muso della 207 è molto simile a quello della 308, per il resto non cambia nulla.
volendo uno può sostituire il vecchio paraurti con quello nuovo ed il gioco è fatto....la macchina sembra nuova :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 1.6 hdi 109 Cv XSI con Fap del 2007

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

news............... #-o #-o #-o #-o ( forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #-o #-o #-o )

http://translate.google.it/translate?u= ... t&ie=UTF-8" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img524.imageshack.us/my.php?imag ... 197mdm.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

io ho letto del nuovo modello, ma l'uscita è prevista nel 2012!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

ilkiavico ha scritto:io ho letto del nuovo modello, ma l'uscita è prevista nel 2012!
Ti riferisci forse all'anticipazione, per altro solo "in grafica", dell'ultimo Quattroruote (almeno, io ne ho letto lì)? :scratch: Se così fosse - sempre secondo Quattroruote - si tratta della futura 208.
Quello qui in discussione è "solo" un restyling della 207. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ilkiavico

Messaggio da ilkiavico »

Si :thumbright: l'ho letto proprio su Quattroruote! :chessygrin:
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

ilkiavico

Messaggio da ilkiavico »

Allora parliamo di questo! a me non piace, cmq!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

ilkiavico ha scritto:Allora parliamo di questo! a me non piace, cmq!
Nooooo,che brutta!!!!è meglio il nostro paraurti ragazzi chi è daccordo????guardate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

ilkiavico

Messaggio da ilkiavico »

Sono daccordo, sopratutto se verniciato come il tuo! :applause:

Cmq se notate l'attacco dei fendinebbia è identico a quello della 107.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Sgrinch ha scritto:
ilkiavico ha scritto:Allora parliamo di questo! a me non piace, cmq!
Nooooo,che brutta!!!!è meglio il nostro paraurti ragazzi chi è daccordo????guardate
belli gli spruzzini satinati ..... dove li hai presi?
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”