Flea ha scritto:mi spiace deludervi...ma sta per arrivare!
Conosco da oltre 15 anni l'ispettore della Peugeot a cui ho chiesto dell'informazione riguardo il restyling della Peugeot 207: mi ha assicurato che non sono previsti restyling x la Peugeot 207 di cui sia a conoscenza. A questo punto se sono previste modifiche probabilmente non sono a breve termine tanto da non esserne informati nemmeno gli ispettori stessi.
entro fine anno arriverà! stanne certo!
flea sa sempre tutto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
flat2000 ha scritto:meno male.. ancora mi deve arrivare (anzi... ancora sicuramente la mia non è assemblata!!) e sarebbe nata già vecchia!!! ahahah
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
il nuovo muso della 207 è molto simile a quello della 308, per il resto non cambia nulla.
volendo uno può sostituire il vecchio paraurti con quello nuovo ed il gioco è fatto....la macchina sembra nuova
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
ilkiavico ha scritto:io ho letto del nuovo modello, ma l'uscita è prevista nel 2012!
Ti riferisci forse all'anticipazione, per altro solo "in grafica", dell'ultimo Quattroruote (almeno, io ne ho letto lì)? Se così fosse - sempre secondo Quattroruote - si tratta della futura 208.
Quello qui in discussione è "solo" un restyling della 207.
ilkiavico ha scritto:Allora parliamo di questo! a me non piace, cmq!
Nooooo,che brutta!!!!è meglio il nostro paraurti ragazzi chi è daccordo????guardate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
ilkiavico ha scritto:Allora parliamo di questo! a me non piace, cmq!
Nooooo,che brutta!!!!è meglio il nostro paraurti ragazzi chi è daccordo????guardate
belli gli spruzzini satinati ..... dove li hai presi?
Alfa GT Collezione