Il motivo è che non c'e possibilità di ricorso per le punizioni di drive through e di conseguenza dei 25" necessari a percorrere la pit lane

Ah, ecco!lupus.c ha scritto:No non è per questo che ha ritirato il ricorso!!
Il motivo è che non c'e possibilità di ricorso per le punizioni di drive through e di conseguenza dei 25" necessari a percorrere la pit lane
Infatti! ... e aggiungerei che, dice Toyota, sarebbe un ricorso respinto in partenza, dati i precedenti della scorsa stagione!lupus.c ha scritto:No non è per questo che ha ritirato il ricorso!!
Il motivo è che non c'e possibilità di ricorso per le punizioni di drive through e di conseguenza dei 25" necessari a percorrere la pit lane![]()
Speriamo!!!!Tonigno307 ha scritto:La FIA ha deciso di riaprire le indagini sull'episodio che e' costato il podio a Jarno Trulli in Australia.
le indiscrezioni parlano di una squalifica per l'inglese per falsa deposizione!
ma vieeeeeeeniiiii!!!!!Tonigno307 ha scritto:Adesso ne abbiamo la certezza, con tanto di comunicato! Hamilton squalificato a Melbourne!
Si stima che adattare la vettura ai diffusori stile Brawn costerà alla Ferrari circa 20 milioni di Euro, cifra che di questi tempi (e dopo gli esborsi per il Kers pari a oltre 30 milioni) può far pesantemente preoccupare qualsiasi team manager, Montezemolo incluso!Tonigno307 ha scritto:E' da poco uscita una notizia un po particolare, diciamo da prendere con le pinze! Il presidente Montezemolo ha manifestato la ferma volontà di abbandonare il Mondiale 2009 se la corte d'appello sportiva dovesse convalidare i diffusori delle 3 squadre indagate! (BrawnGP, Williams e Toyota) ... la motivazione sarebbe un disgustoso gioco politico organizzato da Ecclestone per rivoluzionare le forze in campo, con conseguente investimento vanificato dei team che non potranno lottare per la vittoria! .... vi aggiornerò sugli sviluppi!
A chicco, sei grande, hai citato la mia notizia, che da come vedrai dalla data (01 aprile) era un pesciolino d'aprile, si perchè il pesciolone ce lo hanno fatto qui sul forum gli inside-bastard dello staff!chicco67 ha scritto:Si stima che adattare la vettura ai diffusori stile Brawn costerà alla Ferrari circa 20 milioni di Euro, cifra che di questi tempi (e dopo gli esborsi per il Kers pari a oltre 30 milioni) può far pesantemente preoccupare qualsiasi team manager, Montezemolo incluso!Tonigno307 ha scritto:E' da poco uscita una notizia un po particolare, diciamo da prendere con le pinze! Il presidente Montezemolo ha manifestato la ferma volontà di abbandonare il Mondiale 2009 se la corte d'appello sportiva dovesse convalidare i diffusori delle 3 squadre indagate! (BrawnGP, Williams e Toyota) ... la motivazione sarebbe un disgustoso gioco politico organizzato da Ecclestone per rivoluzionare le forze in campo, con conseguente investimento vanificato dei team che non potranno lottare per la vittoria! .... vi aggiornerò sugli sviluppi!![]()
![]()
![]()
![]()
Si veda anche
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/n ... 5248.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque questi atteggiamenti non mi stupiscono, dato che sono esattamente quelli che vigevano negli anni 78-80 con le wing cars: la Ferrari non sapeva adeguarsi alle nuove regole a causa del motore boxer e sparava a zero sulla Lotus, salvo poi vincere il mondiale nel 79 e rimanere nuovamente spiazzata con la T5, umiliata pesantemente dalle Williams, tanto da passare in quattro e quattrotto alla turbo (salvo agire politicamente fino ad arrivare al Patto della Concordia che vige tuttora).