per le informazioni ci ha pensato steneroz che neanche farlo apposta abbiamo aggiornato il topic delle nostre leonesse insieme con la stessa modifica

ciao soldatino per il momento benissimo sia come prestazioni sia come consumi...è un bel motore.Soldatino ha scritto:insomma come ti stai trovando con il THP?
grazie BRAVO MI 2BRAVO MI 2 ha scritto:complimentissimicon tanto di inchino [-o<
vedo che comunque abbiamo +/- gli stessi gustiio pero' ho dovuto optare per altri interni per esigenze di lavoro,se riesco a venire ad un raduno e magari ci sei le parcheggiamo vicine vicine
grazie furfante 69furfante69 ha scritto:mamma mia che bella la tua macchinaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bianco le da tanta sportività ed eleganza![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti per l'acquisto![]()
[-o< [-o< [-o<
esatto ho fatto caso anche io a quelli della bravo che stranamente li fanno neristeneroz ha scritto:L'unica macchina della stessa categoria della 308 che per ora ho visto con i vetri veramente neri e non verdognoli, anche se optional, è la Bravo![]()
Gaga, ieri mi sono dimenticato di chiedertelo, ma le pellicole che hai messo che percentuale di oscuramento hanno?
sergei77 ha scritto:ciao ma sei del friuli dove? non ho visto in giro questo leone bianco io sono di Pordenone e te?