PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente vi presento.....308 il leone bianco

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: Finalmente vi presento.....il leone bianco

Messaggio da GAGA »

si sul bianco stan propio bene,sinceramente ero un pò incerto nell'acquisto ma poi ho detto..ma si proviamo...
per le informazioni ci ha pensato steneroz che neanche farlo apposta abbiamo aggiornato il topic delle nostre leonesse insieme con la stessa modifica :mrgreen: :thumbright:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

insomma come ti stai trovando con il THP?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

GAGA

Messaggio da GAGA »

Soldatino ha scritto:insomma come ti stai trovando con il THP?
ciao soldatino per il momento benissimo sia come prestazioni sia come consumi...è un bel motore. :thumbright:
mi dispiace per altri che han qualche problemino spero che arrivino a risolverli :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

Messaggio da BRAVO MI 2 »

complimentissimi :applause: con tanto di inchino [-o<
vedo che comunque abbiamo +/- gli stessi gusti =P~ io pero' ho dovuto optare per altri interni per esigenze di lavoro,se riesco a venire ad un raduno e magari ci sei le parcheggiamo vicine vicine :love:
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

GAGA

Messaggio da GAGA »

BRAVO MI 2 ha scritto:complimentissimi :applause: con tanto di inchino [-o<
vedo che comunque abbiamo +/- gli stessi gusti =P~ io pero' ho dovuto optare per altri interni per esigenze di lavoro,se riesco a venire ad un raduno e magari ci sei le parcheggiamo vicine vicine :love:
grazie BRAVO MI 2 :mrgreen: eh sì son sorelline :thumbright: ci puoi contare,le mettiamo vicine vicine le belve :chessygrin:

Gabriele

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

mamma mia che bella la tua macchinaaaaa :shock: :shock: :applause: :applause: =P~ =P~ =P~
il bianco le da tanta sportività ed eleganza =P~ =P~ =P~ =P~
complimenti per l'acquisto :salute: :salute: [-o< [-o< [-o<
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

GAGA

Messaggio da GAGA »

furfante69 ha scritto:mamma mia che bella la tua macchinaaaaa :shock: :shock: :applause: :applause: =P~ =P~ =P~
il bianco le da tanta sportività ed eleganza =P~ =P~ =P~ =P~
complimenti per l'acquisto :salute: :salute: [-o< [-o< [-o<
grazie furfante 69 :drunken:

Gabriele

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente vi presento.....308 il leone bianco

Messaggio da coolmanu »

Ops!! mi ero perso questa bella leona bianca...

Devo dire che il bianco sta proprio bene sulla 308....

I miei complimenti....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

ironproiets
Peugeottista novello

Messaggio da ironproiets »

ciao, splendida la leonessa bianca. perdona la domanda. gli spettacolari vetri oscurati gli hai ottenuti con le tradizionali pellicole o hai sostituito totalmente i vetri?

GAGA

Messaggio da GAGA »

io e il mio leone ringraziamo per i complimenti :mrgreen: i vetri neri della casa,almeno fino a tre mesi fa,per la 308 non li fanno ho fatto mettere la pellicola dal carrozziere della concessionaria....comunque se fai caso,tutti i vetri oscurati che escono di serie,non sono neri neri tendono a tirare più su una sfumatura verdognola e io li volevo sul nero :salute:

Gabriele

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

L'unica macchina della stessa categoria della 308 che per ora ho visto con i vetri veramente neri e non verdognoli, anche se optional, è la Bravo :scratch:
Gaga, ieri mi sono dimenticato di chiedertelo, ma le pellicole che hai messo che percentuale di oscuramento hanno?
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

GAGA

Messaggio da GAGA »

steneroz ha scritto:L'unica macchina della stessa categoria della 308 che per ora ho visto con i vetri veramente neri e non verdognoli, anche se optional, è la Bravo :scratch:
Gaga, ieri mi sono dimenticato di chiedertelo, ma le pellicole che hai messo che percentuale di oscuramento hanno?
esatto ho fatto caso anche io a quelli della bravo che stranamente li fanno neri :) guarda mi sembra che quelli che ho messo sono al 50%,volevo farli un pò più chiari ma con il ciel aperto e il sole che entra sarebbe stato come non aver fatto niente,quindi ho optato per una tonalità più scura...

Gabriele

sergei77
Peugeottista appassionato

Messaggio da sergei77 »

ciao ma sei del friuli dove? non ho visto in giro questo leone bianco io sono di Pordenone e te? :drunken:
stupendo forum

GAGA

Messaggio da GAGA »

sergei77 ha scritto:ciao ma sei del friuli dove? non ho visto in giro questo leone bianco io sono di Pordenone e te? :drunken:

certo :mrgreen: latisana
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gabriele

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

ciao sono nuovo qui.. premetto che ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver visto la tua 308 bianca stupendissima per due motivi: 1 perche penso sara' la mia prox macchina ( esatamente come la tua ) secondo perche sei di latisana che e' il luogo dove sono stato concepito hihi.. abbiamo un po di cose i comune..
un piccolo consiglio vai di spoilerino mod gt anche io ho una feline bianca full full optionals ma e' una 207..
CMQ DA FAVOLA..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

Torna a “308 I ('07->'13)”