
poi per quando riguarda la ferrari, non penso che possa essere competitiva, se qualcuno nei box decide di mandarla in pista con le gomme da motocross.

per quanto riguarda il kers penso proprio che non valga un kezz.

ora e sempre forza ferrari, direi che si può solo migliorare......zero punti come la force india!!Fabmacher69 ha scritto:Sulla Ferrari preferisco non dire niente![]()
![]()
perchè magari poi me ne pentirei e cmq voglio essere vicino alla squadra nel bene e nel male(da vero tifoso e non come i giornalisti sportivi [-() invece voglio fare i complimenti a nano-bernie per la scelta felice di far partire la gara alle 17:00(ora locale)col cielo plumbeo e la tempesta monsonica in arrivo,effettivamente lo spettacolo ha guadagnato
![]()
[-X (si ha guadagnato i fischi del pubblico pagante,e sono stati anche molto educati,contenuti e fin troppo pazienti,assurdo quasi un'ora ad aspettare la decisione di interrompere la gara
)
anch'io sono contento x button, anche se con un mezzo così equilibrato secondo me vincerebbe anche l'ultimo arrivato Buemi, con tutto il rispettopierix27 ha scritto:sono contentissimo per button, che veramente se lo merita tutto questo successo dopo tutte le disavventura passate con la honda, finalmente il pilota anglosassone puo' mostrare tutto il suo talento.![]()
poi per quando riguarda la ferrari, non penso che possa essere competitiva, se qualcuno nei box decide di mandarla in pista con le gomme da motocross.![]()
per quanto riguarda il kers penso proprio che non valga un kezz.
E no caro bob, sputa il rospo! ... cosa ne pensi tu dell'arrancare della ferrari??bobkent ha scritto:Non ho parole.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anzi..... Quelle che avrei è meglio che me le tengo per me!!!!![]()
![]()
![]()
Esatto! ... quoto in toto!bobkent ha scritto:Mah.... Sinceramente mi sembra che il box Ferrari ormai sia nel caos più totale da quando Todt & c. se ne sono andati. L'anno scorso si è perso il mondiale all'ultima curva dell'ultimo GP, ma gli errori fatti sono stati tantissimi (il tubo del rifornimento a Singapore, la gestione dei piloti col puntare su un'evanescente Kimi quando Felipe era nel "suo" anno, errori vari di strategia....). Spero tanto di sbagliarmi, ma guardando la gestione dei box mi sembra di essere tornati alla fine degli anni '80/inizio anni '90, fino all'arrivo di Todt che ha riorganizzato il team che ormai era davvero in condizioni disperate.![]()
Mah....Tonigno307 ha scritto:Esatto! ... quoto in toto!bobkent ha scritto:Mah.... Sinceramente mi sembra che il box Ferrari ormai sia nel caos più totale da quando Todt & c. se ne sono andati. L'anno scorso si è perso il mondiale all'ultima curva dell'ultimo GP, ma gli errori fatti sono stati tantissimi (il tubo del rifornimento a Singapore, la gestione dei piloti col puntare su un'evanescente Kimi quando Felipe era nel "suo" anno, errori vari di strategia....). Spero tanto di sbagliarmi, ma guardando la gestione dei box mi sembra di essere tornati alla fine degli anni '80/inizio anni '90, fino all'arrivo di Todt che ha riorganizzato il team che ormai era davvero in condizioni disperate.![]()
![]()
A proposito, avete letto stamane l'ultimissima?? ... stanno per saltare altre teste in McLaren! leggete qui!
![]()
In questo caso, dato le percentuali in possesso della Mercedes (40%), basta raggiungere un accordo anche solo con una parte fra la compagnia di stato del Bahrain Mumtalakat Holding (30%), oppure con l'uomo d'affari saudita Mansour Ojjeh (15%), per far fuori il rimanente 15% di RonDella!bobkent ha scritto:Per quanto riguarda gli altri che dovrebbero "saltare", credo che possa essere che la Mercedes si è rotta le scatole di tutto quanto combinano in McLadren (a partire dalla famigerata spy-story di un paio di anni fa) e voglia far piazza pulita di tutto il marcio in eccesso.
ale e vai toni..!Tonigno307 ha scritto:La FIA non sembra aver gradito di essere stata presa in giro dalla McLaDREN, infatti starebbe aspettando un rapporto dettagliato dal commissario che ascoltò Gino in Australia per riaprire nuovamente l'inchiesta disciplinare contro la scuderia ed il pilota stesso! .... voci dal paddock dicono che Mosley sia molto irritato dalla presa in giro! tira aria di ulteriore penalizzazione!!!![]()
![]()
leggi qui l'articolo!
![]()
Siiiiii! ... ma quanto sono felice!bobkent ha scritto:Adesso è ufficiale: la McLadren dovrà comparire il 29 aprile davanti alla commissione della FIA per rispondere di quanto successo nel GP d'Australia. Le accuse della federazioni sono pesanti (si parla di false dichiarazioni date ai commissari). Vedremo il 29 cosa succederà. Intanto è ufficiale che Dave Ryan se n'è andato. Ma in questo caso sembra solo un capro espiatorio. Mi sa che i guai per la McLadren non sono ancora finiti. Speriamo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E il bello è che, leggendo Autosprint proprio oggi, le previsioni dicono che sia sempre più probabile che il ricorso non venga accettato e i diffusori ritenuti regolari. E da lì comincerebbero i guai veri per la Ferrari, indietrissimo in campionato e, a quanto si dice, anche nel progetto e collaudo di un diffusore BrawnGP-style....Tonigno307 ha scritto:Si comincia già a parlare sempre più insistentemente dell'appello che si dovrà discutere il 14 aprile prossimo sulla legalità o meno dei diffusori adottati da qualche scuderia.
Ne parlano anche i piloti, ed in merito vi posto il link all'intervista rilasciata da Kimi Raikkonen, (qui...)
La cosa che colpisce è il termine "devastante" che usa, riferito all'effetto sul campionato, nell'eventuale legalizzazione di tali soluzioni tecniche.![]()