La mia 307 ho scoperto che è stata prodotta nel marzo 2004.
igncar ha scritto:Ma il segnale di fondo ghiacciato lo dà solo all'accensione del quadro inserendo la chiave quando la temp est è sotto i 3° od anche quando si è già in marcia e la temp est scende sotto i 3°. La mia non dà questo tipo di messaggio: l'altra sera entro in auto, inserisco la chiave e noto che la tem est è di 2°: lampeggia solo la cifra ma nessun messaggio![]()
La mia 307 ho scoperto che è stata prodotta nel marzo 2004.
Ancor meno ne ha il suo tornare fissa da -4 in giu`giogio ha scritto:Ciao amici! ma io mi chiedo perchè sotto i 3 gradi devo vedermi lampeggiare continuamente la temperatura? Credo che non abbia senso!
E`normale, la BSI taglia le alimentazioni di tutti i dispositivi non necessari per preservare la batteria ed assicurare lo spunto necessario alla partenza, rimangono solo le luci di posizione mi sembra... anche la luce del quadro viene eliminata per non parlare dell`autoradioAsFusillo ha scritto: Sabato (dopo aver lasciato le 4 frecce per più di mezz'ora) e ieri (per motivi ignoti) mi è comparso il msg "Econometro attivo"
Infatti sabato l'avevo immaginato subito.UncleFester ha scritto:E`normale, la BSI taglia le alimentazioni di tutti i dispositivi non necessari per preservare la batteria ed assicurare lo spunto necessario alla partenza, rimangono solo le luci di posizione mi sembra... anche la luce del quadro viene eliminata per non parlare dell`autoradio
Se prima di scendere non hai utilizzato niente a motore fermo c`e`qualcosa che non va, forse hai la batteria scarica... forse qualche dispersione... attento pero`che anche aprire molte volte di seguito le porte(se hai le plafoniere attivate), sempre a motore fermo, puo`portare alla comparsa del messaggioAsFusillo ha scritto:...Ieri invece dopo essere andato a Brescia in treno, sono tornato alla stazione di Montello-Gorlago (Bg) per riprendere la macchina e come l'ho aperta col telecomando ho visto sul display la scritta "Econometro attivo". Eppure prima di scendere avevo spento tutto...
Dato che siamo arrivati in anticipo rispetto all'orario del treno e dato che faceva freddo per aspettare sul binario, io e la mia ragazza siamo rimasti in macchina a sentire la musica per almeno 20 minuti. Questo allora può spiegare tutto.UncleFester ha scritto:Se prima di scendere non hai utilizzato niente a motore fermo c`e`qualcosa che non va, forse hai la batteria scarica... forse qualche dispersione... attento pero`che anche aprire molte volte di seguito le porte(se hai le plafoniere attivate), sempre a motore fermo, puo`portare alla comparsa del messaggio
Ci mancherebbe pako, siamo o non siamo un club di amici con la stessapako ha scritto:...
Scusa unclefester, ho scritto offline e non ho visto la tua risposta
A dire il vero un senso ce l'ha.pako ha scritto:Mi sembra di ricordare che da -3 in giù smette di lampeggiare, e questo ha ancora meno senso... Sti software francesi...