PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tuning Peugeot 206 CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
luke-tuning
Peugeottista curioso

Re: Tuning Peugeot 206 CC

Messaggio da luke-tuning »

si ho provato ma sono prorpio attaccati male quindi li ho eliminati e apposto :lol: tanto una volta su poi non la tolgo spesso, anzi quasi mai :mrgreen:

neanche a me ha mai dato problemi anzi, ma siccome voglio che mi duri finche io non ho 90 anni :D preferisco fare un bel controllo di tutto, anche perchè ha sofferto un pò sia in montagna che in pista :thumbleft:

Gazalien
Peugeottista appassionato

Re: Tuning Peugeot 206 CC

Messaggio da Gazalien »

Ok il post comincia ad essere vecchiotto, ma comunque vorrei dire la mia...a me l'auto piace, quindi faccio i complimenti al creatore,i dettagli mi sembrano ben curati e l'accostamento dei colori non è affatto male...l'unica cosa che effettivamente stona secondo me sono i sedili interni che avrei messo totalmente neri(quel giallo\dorato che da un senso di plasticità non mi piace) e l'alettone, secondo me troppo grande, troppo inclinato, troppo alto...insomma troppo.

Un saluto a tutti :drunken: :thumbright:
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Torna a “206 - Tuning”