neanche a me ha mai dato problemi anzi, ma siccome voglio che mi duri finche io non ho 90 anni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tuning Peugeot 206 CC
-
luke-tuning
- Peugeottista curioso
Re: Tuning Peugeot 206 CC
si ho provato ma sono prorpio attaccati male quindi li ho eliminati e apposto
tanto una volta su poi non la tolgo spesso, anzi quasi mai
neanche a me ha mai dato problemi anzi, ma siccome voglio che mi duri finche io non ho 90 anni
preferisco fare un bel controllo di tutto, anche perchè ha sofferto un pò sia in montagna che in pista 
Re: Tuning Peugeot 206 CC
Ok il post comincia ad essere vecchiotto, ma comunque vorrei dire la mia...a me l'auto piace, quindi faccio i complimenti al creatore,i dettagli mi sembrano ben curati e l'accostamento dei colori non è affatto male...l'unica cosa che effettivamente stona secondo me sono i sedili interni che avrei messo totalmente neri(quel giallo\dorato che da un senso di plasticità non mi piace) e l'alettone, secondo me troppo grande, troppo inclinato, troppo alto...insomma troppo.
Un saluto a tutti

Un saluto a tutti
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling