Rispondo a gamba 64 ed aggiorno tutti. Se non erro da qualche parte ho letto che una tale operazione è possibile, ma non sò se ciò vale anche per le leonesse, prova ad informaarti in concessionaria o invia una email alla peugeot italia per l'informazione.
Sono appena tornato dall'appuntamento in officina, trattasi sempre della stessa concessionaria, ma ubicata in un altro luogo rispetto al precedente ed ecquidistante dal mio luogo di residenza. La stessa conce ha provveduto ad inviare la chiave nella sede da me prescelta, ed appena inserito il computer, il capo officina ha constatato che in effetti, che il segnale era assente, ed dopo una serie di prove, ha trovato staccato un cavo di alimentazione del body, 8dimenticato verosimilmente o dall'elettrauto dopo il montaggio degli ana ed abba xenon, o l'installatore dell'Hi Fi car, o il mio mecca per cancellare un errore all'alzavetro).... morale della favola in venti minuti ha risolto il problema, mentre il suo collega aveva precedentemente richiesto il ricovero dell'auto....inducendomi al mal pensare..... la soepresa finale?..... Che invece di €.90,00 come preventivato, il costo totale è stato di €85,00... anche se 5 euro non fanno la differenza.... è bello poter elogiare il servizio assistenza quando lo merita.