PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Duplicazione chiave con telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
robynho
Peugeottista curioso

Duplicazione chiave con telecomando

Messaggio da robynho »

:thumbdown: salve , qualche sera fa ho smarrito lla chiave principale della 307 2000 66 kw hdi del 2001.
Consapevole che è indispensabile acquistare una nuova chiave con la relativa riprogrammazione, ho inviato una email alla peugeot Italia, onde conoscere in anticipo, la tempistica per l'intervento nonchè il relativo costo.
Nella considerazione che la peugeot Italia (bontà sua), non ha riscontrato la mia richiesta, desidereri sapre se qulacuno conosce i tempi di attesa ed il costo dell'intervento.
Grazie anticipatamente a chi vorrà risppondermi

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Duplicazione chiave con telecomando

Messaggio da Tonigno »

Puoi andare anche in conce a chiedere, naturalmente ti serve la card col codice! ... cmq è strano, la Peugeot risponde sempre alle mail, ed in tempi pure ragionevoli, riprova perchè forse non è arrivata! ;-)
Hai provato ad usare la funzione cerca? forse se ne è già discusso! :thumbright:

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ma l'hai smarrita consapevole che sia in casa
o ti è caduta per strada
perchè nel secondo caso non è molto sicuro limitarsi alla duplicazione della sola chiave
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

robynho
Peugeottista curioso

Messaggio da robynho »

:thumbdown: La chiave l'ho persa ma comunque la cosa non mi preoccupa, a quanto pare la tua domanda avrà un perchè. Potresti spiegarmelo, ti ripeto che la chiave sia andata persa non mi importa.
saluti

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

se qualcuno la trova e casualmente riesce ad aprirti l'auto penso che ti dovrebbe preoccupare
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Esatto!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

in peugeot per il solo telecomando..senza programmazione per la 206 mi hanno chiesto circa 50€
alcuni amici che hanno chiesto per il blocco completo (chiave + telecomando) hanno detto che ci vogliono circa un centinaio di euro...serve naturalmente il telaio della macchina e il codice della chiave che è scritto sulla tesserina che ti hanno consegnato con le chiavi.
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

veloxs
Peugeottista curioso

Messaggio da veloxs »

allora io l'ho fatto circa un annetto fa, sono andato alla concessionaria e mi hanno chiesto il libretto della macchina e naturalmente se avevo la tessera con il codice, poi hanno inserito i dati dal libretto della macchina nel computer e ho dovuto aspettare 1 settimana perche doveva arrivare dalla francia proprio la chiave per la mia macchina (il pezzo di ferro che inserisci nella serratura) poi hanno avvitato il telecomando (che già avevano penso sia standard) vicino alla chiave hanno inserito il computer e codificato la nuova chiave alla fine ho pagato 70 euro, bè penso sia andata benino....... :scratch:

robynho
Peugeottista curioso

Messaggio da robynho »

:hurted: Ti è andata veramente bene, infatti l'altro ieri sono andato in conc con libretto e carta confidenziale anticipo €.20,00 costo totale €.90,00 per chiave con telecomando, mi hanno prospettato un'attesa di circa 20 giorni, forse la chiave deve arrivare da marte e non dalla Francia.
Grazie comunque per quanti hanno postato. [-X

robynho
Peugeottista curioso

Messaggio da robynho »

[-X :mad: Pazzesco... capitano tutte a me. Infatti in una settimana arriva la chiave, appuntamento in officina a 35 km dal mio luogo di residenza. Il capo officina tenta di entrare nel body coputer e il sistema da errore... Morale della favola debbo ritornare a data da definire, perchè l'auto deve rimanere ricoverata almeno un giorno poichè si devonio accertare le cause che non permettono di entrare nel body. Tutto mi fà pensare che forse vogliono fregarmi qualche soldino... E' mai possibile che non si può perdere un'oretta di tempo per cercare di capire da dove proviene l'inconveniente? Ma poi mi chiedo se non ho nessuin tipo di anomalia elettrica e/o elettronica. Questo body può malfunzionare?.
A voi bloggher l'ardua sentenza.

gamba64
Peugeottista curioso

Messaggio da gamba64 »

Ho da alcune settimane acquistato una 307SW del 2005 e l'officina che me l'ha venduta non mi ha dato ne il libretto di manutenzione ne questa tesserina con il codice della chiave! Se dovessi perdere la chiave principale ci sarebbe lo stesso la maniera di farmela duplicare in qualche modo da Peugeot oppure mi vedrei costretto a dover usare la chiave di scorta senza telecomando? Non c'è la maniera, adesso che sono ancora in possesso della chiave principale, di rilevarne il codice per un ipotetico (speriamo di no!) uso futuro?
Marco
Imperia

robynho
Peugeottista curioso

Messaggio da robynho »

:neutral: Intanto aggiorno un pò tutti, infatti l'appuntamento è per dopodomani pomeriggio, non ci crederete ma non ho avuto modo a distanza di oltre due mesi, di potere lasciare l'auto in assistenza, la mia ha fatto le bizze, ed allora ho rubato la leonessa a mia moglie. a parte la premessa, guarda che potrebbe costarti solo di più ma dal telaio la casa madre riesce ad attingere i codici della carta confidenziale, che tu non possiedi, dal loro data base generale. Spero di esserti stato d'aiuto.... consiglio pensaci per tempo, non si saà mai. Saluti

gamba64
Peugeottista curioso

Messaggio da gamba64 »

Grazie robynho, quindi secondo te non se ne farebbero nulla della mia chiave per recuperare i codici confidenziali ma li troverebbero tramite il numero di telaio? A dire il vero mi sembra anche giusto che chi ha prodotto la vettura, e quindi anche la serratura con la chiave abbinata, abbia un database o perlomeno la possibilità di recuperare questi codici. Spero, comunque, di non perderla mai.
Ringrazio anche il forum (non mi ricordo esattamente dove l'ho letto) per avermi fatto scoprire che tenendo premuto il tasto del telecomando un pò più a lungo mi si chiudono anche i vetri!
Saluti
Marco
Imperia

gamba64
Peugeottista curioso

Messaggio da gamba64 »

Ancora una domanda: si può mettere la seconda chiave (quella senza telecomando) in un telecomando (che acquisterei originale dalla Peugeot) in modo che anche mia moglie abbia una chiave con tutte le funzioni come la mia?
Ciao e grazie
Marco
Imperia

robynho
Peugeottista curioso

Messaggio da robynho »

:mrgreen: Rispondo a gamba 64 ed aggiorno tutti. Se non erro da qualche parte ho letto che una tale operazione è possibile, ma non sò se ciò vale anche per le leonesse, prova ad informaarti in concessionaria o invia una email alla peugeot italia per l'informazione.
Sono appena tornato dall'appuntamento in officina, trattasi sempre della stessa concessionaria, ma ubicata in un altro luogo rispetto al precedente ed ecquidistante dal mio luogo di residenza. La stessa conce ha provveduto ad inviare la chiave nella sede da me prescelta, ed appena inserito il computer, il capo officina ha constatato che in effetti, che il segnale era assente, ed dopo una serie di prove, ha trovato staccato un cavo di alimentazione del body, 8dimenticato verosimilmente o dall'elettrauto dopo il montaggio degli ana ed abba xenon, o l'installatore dell'Hi Fi car, o il mio mecca per cancellare un errore all'alzavetro).... morale della favola in venti minuti ha risolto il problema, mentre il suo collega aveva precedentemente richiesto il ricovero dell'auto....inducendomi al mal pensare..... la soepresa finale?..... Che invece di €.90,00 come preventivato, il costo totale è stato di €85,00... anche se 5 euro non fanno la differenza.... è bello poter elogiare il servizio assistenza quando lo merita.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”