PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzionamento allarme originale 307 CC...

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Funzionamento allarme originale 307 CC...

Messaggio da DAVIDER1 »

Salve a tutti. Da poco più di 2 settimane ho acquistato una 307 CC 2.0 HDi Feline restyling completa di accessori :D :D ...
E nella scoperta di tutti questi optional ho notato i due occhiellini sui montanti del tetto e il pulsante di allarme vicino a quello del blocca portiere.. Ero contento matto, ho anche l'allarme :shock: !!!!
Vado in Peugeot e chiedo del funzionamento dell'allarme. Il capo officina mi dice che la mia auto è priva di allarme volumetrico che perimetrale.:mad: . Da lì mi arresi o meglio provai a casa da solo a cercare di inserirlo inutilmente con il manuale di istruzioni :pale: ..Ma niente...Feci le 2 di notte inutilmente....Il fatto è questo, come mai ieri mi ha suonato la macchina in garage dopo una mia apertura imrpovvisa della portiera???? Ho riprovato a farla risuonare, ma invano.... Meno male che la mia auto non era provvista di antifurto :scratch: !!!! [-o< Vi prego aiutatemi a farlo funzionare, sia il volumetrico che il perimetrale [-o< ...Così anche per soddisfazione personale verso l' autofficina dove ho comprato la macchina [-X ....
Grazie ancora a tutti voi, saluti.
Davide..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Re: Funzionamento allarme originale 307 CC...

Messaggio da gargarozzo77 »

Onestamente con il pulsante sulla plancia e i rilevatori sul tetto dovresti proprio averlo installato.
In più il fatto che abbia suonato è un'ulteriore conferma.

Pre vedere se ti funziona puoi fare questa semplice prova.
Chiudi l'auto dall'esterno con il telecomando sulla chiave, dopodichè provi ad entrare in auto aprendo la portiera manualmente inserendo la chiave.
Appena la portiera si apre e provi a sederti vedrai che inizierà a suonare.... risultato: hai l'allarme! :lol:
Fammi sapere come va la prova.

PS: Prova anche a far caso se a macchina chiusa il tasto dell'allarme sulla plancia lampeggia...

Per il funzionamento l'unica cosa che devi sapere è che premendo il tasto sulla plancia disattivi l'allarme volumetrico (per esempio se devi allontanarti un attimo lasciando in macchina un animale o una persona): in questo modo la macchina si chiuderà comunque ed entrerà in funzione solo il perimetrale.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

grazie della tua risposta...provero subito appena ho un'attimo di tempo...si comunque il tasto funziona sia il blocca porte(colore rosso) che dell' allarme(colore arancio)..si ho letto che anche ke il volumetrico e per il caso tu lasci qualche animale all'interno del veicolo e perimetrico in caso cerchino di infrangere qulache vetro...il fatto e' che sul manuale e scritto talmente male che non riesco a capire nonostante io abbia fatto anke il riparatore di autoveicoli...e la procedura per decidere se uno vuole il perimatrale o il volumetrico e' troppo complicata...cmq se sapete altre maniere ancora piu' semplici saro' felicissimo di leggerle...
un grazia ancora...
Davide..

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

PROVA EFFETTUATA L'ALLARME FUNZIONA CORRETTAMENTE... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Bastava inserirlo lascando il finestrino leggermente aperto e dopo 45 secondi ho provato ad infilarci dentro un mano e magicamente ha suonato..contento matto!!!!
grazie
saluti davide....

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Adesso torna dal capo officina a far vedere che funziona !!!!!!!!!!!! :mad:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Hhahahaah...sicuramente lo prendo per il culo..come mi ha detto il mio babbo...sara' meglio che cambino mestiere!!! :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo! Risolto il mistero! :mrgreen:
Adesso, però, aspettiamo tante belle foto della tua leonessa per farcela ammirare! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

il problema e che non mi fa caricare le foto perche' son troppo grandi come dimensioni...vedro' di fare dl mio meglio..promesso!!!
:D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

DAVIDER1 ha scritto:il problema e che non mi fa caricare le foto perche' son troppo grandi come dimensioni...vedro' di fare dl mio meglio..promesso!!!
:D
Per inserire le foto sul forum prova a dare un'occhiata a questo topic. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Grazie a voi sono riuscito a caricare la foto della mia lei...grazie ancora... :lol:
un'ultima cosa ... ma si possono caricare una solo foto alla volta o c'e anche una galleria??
grazie
davide.. :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

DAVIDER1 ha scritto:Grazie a voi sono riuscito a caricare la foto della mia lei...grazie ancora... :lol:
un'ultima cosa ... ma si possono caricare una solo foto alla volta o c'e anche una galleria??
grazie
davide.. :lol:
Puoi caricare le foto della tua auto nell'apposita sezione denominata "Le nostre leonesse", che trovi cliccando qui. ;-)
Ti chiedo un solo favore: puoi completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! :)

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

certamente comploetero' il mio profilo al piu' presto..grazie di tutto
Davide... :lol:

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

DAVIDER1 ha scritto:grazie della tua risposta...provero subito appena ho un'attimo di tempo...si comunque il tasto funziona sia il blocca porte(colore rosso) che dell' allarme(colore arancio)..si ho letto che anche ke il volumetrico e per il caso tu lasci qualche animale all'interno del veicolo e perimetrico in caso cerchino di infrangere qulache vetro...il fatto e' che sul manuale e scritto talmente male che non riesco a capire nonostante io abbia fatto anke il riparatore di autoveicoli...e la procedura per decidere se uno vuole il perimatrale o il volumetrico e' troppo complicata...cmq se sapete altre maniere ancora piu' semplici saro' felicissimo di leggerle...
un grazia ancora...
Davide..
non mi sembra così complicato
quando spegni l'auto premi per qualche secondo il pulsante sul cruscotto dell'allarme sino all'accensione della spia
dopodichè inserisci la chiusura col telecomando ed il volumetrico è disinserito

scusa ma tu sul tuo telecomando hai due pulsanti separati per le porte e l'allarme?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

no e tutto insieme ci sono 3 pippoli.
1 per aprire la macchina
2 per aprire il baule
3 per chiudere la macchina..

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Titi ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:grazie della tua risposta...provero subito appena ho un'attimo di tempo...si comunque il tasto funziona sia il blocca porte(colore rosso) che dell' allarme(colore arancio)..si ho letto che anche ke il volumetrico e per il caso tu lasci qualche animale all'interno del veicolo e perimetrico in caso cerchino di infrangere qulache vetro...il fatto e' che sul manuale e scritto talmente male che non riesco a capire nonostante io abbia fatto anke il riparatore di autoveicoli...e la procedura per decidere se uno vuole il perimatrale o il volumetrico e' troppo complicata...cmq se sapete altre maniere ancora piu' semplici saro' felicissimo di leggerle...
un grazia ancora...
Davide..
non mi sembra così complicato
quando spegni l'auto premi per qualche secondo il pulsante sul cruscotto dell'allarme sino all'accensione della spia
dopodichè inserisci la chiusura col telecomando ed il volumetrico è disinserito

scusa ma tu sul tuo telecomando hai due pulsanti separati per le porte e l'allarme?
Interessante, proverò. :thumbright:
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Torna a “Accessori Peugeot e non”