Salve a tutti. Da poco più di 2 settimane ho acquistato una 307 CC 2.0 HDi Feline restyling completa di accessori

...
E nella scoperta di tutti questi optional ho notato i due occhiellini sui montanti del tetto e il pulsante di allarme vicino a quello del blocca portiere.. Ero contento matto, ho anche l'allarme

!!!!
Vado in Peugeot e chiedo del funzionamento dell'allarme. Il capo officina mi dice che la mia auto è priva di allarme volumetrico che perimetrale.

. Da lì mi arresi o meglio provai a casa da solo a cercare di inserirlo inutilmente con il manuale di istruzioni

..Ma niente...Feci le 2 di notte inutilmente....Il fatto è questo, come mai ieri mi ha suonato la macchina in garage dopo una mia apertura imrpovvisa della portiera???? Ho riprovato a farla risuonare, ma invano.... Meno male che la mia auto non era provvista di antifurto

!!!! [-o< Vi prego aiutatemi a farlo funzionare, sia il volumetrico che il perimetrale [-o< ...Così anche per soddisfazione personale verso l' autofficina dove ho comprato la macchina [-X ....
Grazie ancora a tutti voi, saluti.
Davide..