PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore su Partner Tepee

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
bio partner tepeee
Peugeottista novello

Navigatore su Partner Tepee

Messaggio da bio partner tepeee »

Ciao a tutti,

ho acquistato un Partner Tepee Outdoor con WIP NAV (navigatore e vivavoce bluetooth)
:lol:
premesso che il venditore non ne conosceva neanche l'esistenza ( e parliamo di uno dei più grandi concessionari della capitale)
non ho la minima idea di come sia fatto... ho trovato solo qualche disegno sul servicebox peugeot... :scratch:

ho visto poi che usate chiamarli rt4/5 avete idea di quale sia il mio??? 8-[

posso montare anche io il cavetto per l'ipod? e comandarlo dal volante??? :wooow:

posso fare la modifica che qualcuno di voi ha spiegato per vedere anche dei dvd??? =P~

vi ringrazio di cuore! :applause:

siete veramente una fonte incredibile di informazioni... peccato che trascuriate il mio furgoncino per il pane... :-$
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

bio partner tepeee
Peugeottista novello

Re: Navigatore su Partner Tepee

almeno ditemi che tipo è quello che monta (anzi monterà entro un mese e mezzo spero) la mia francesina...
[-o< [-o< [-o<

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Esteticamente è questo qui

Immagine

E posso dirti che non prevede ingresso Ipod da quello che si evince e non ha ingresso video. Puoi solo ingressare dall'AUX (segnale in ingresso audio) oppure leggere i CD MP3/WMA per ora. Tra un pò di tempo ci sarà un'aggiornamento che permetterà di leggere gli MP3 anche dalla SD (per ora è dedicata solo alla lettura delle mappe)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bio partner tepeee
Peugeottista novello

grazie, gentilissimo. :applause:
quindi si richiude!?!?! :lol:
vedevo tutte immagini col display aperto e non credevo si richiudesse. :drunken:

non è possibile fare come per altri navigatori ed implementare "fai da te" :-$ i video??? :scratch:

per gli aggiornamenti vanno comprati? oppure sono gratuiti? leggo molti che parlano di aggiornamenti navteq (che conosco benissimo avendo un becker traffic pro dal lontano aprile 2000) e nomi vari... questo navigatore che mappe ha??? 8-[

ma soprattutto come si chiama??? è questo il famoso rt5??? :?
ti ringrazio ancora ed appena mi arriverà farò un po' di foto visto che di partner non se ne parla molto in giro... :-$

a dire il vero non se ne vedono neanche, io oltre a quello che ho visto per caso e mi ha fatto decidere per l'acquisto ne ho visto solo 1 marciante e 0 parcheggiati escludendone 3o4 in giro per i concessionari, pensa che a roma non lo ho trovato neanche in molti concessionari peugeot!!! :roll:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

bio partner tepeee ha scritto:grazie, gentilissimo. :applause:
Grazie!
bio partner tepeee ha scritto:quindi si richiude!?!?! :lol:
vedevo tutte immagini col display aperto e non credevo si richiudesse. :drunken:
No, quella foto è per la 308, sul Partner è fisso e rimane sempre aperto
bio partner tepeee ha scritto:non è possibile fare come per altri navigatori ed implementare "fai da te" :-$ i video??? :scratch:
Purtroppo no, perchè manca proprio il connettore video in!
Per ora non si sà nulla di preciso su eventuali modifiche
bio partner tepeee ha scritto:per gli aggiornamenti vanno comprati? oppure sono gratuiti? leggo molti che parlano di aggiornamenti navteq (che conosco benissimo avendo un becker traffic pro dal lontano aprile 2000) e nomi vari... questo navigatore che mappe ha??? 8-[
Si, quando sarà tempo di aggiornare la mappa. La cartografia è Navteq, ma il sistema operativo è della Harman/Becker
bio partner tepeee ha scritto:ma soprattutto come si chiama??? è questo il famoso rt5??? :?
Si chiama WIP Nav e non fà parte della serie che doveva chiamarsi RT5. l'RT5 sarebbe quello identico in tutto e per tutto all'RT4 ma cambiano delle cose interne. E' Magneti Marelli
bio partner tepeee ha scritto:ti ringrazio ancora ed appena mi arriverà farò un po' di foto visto che di partner non se ne parla molto in giro... :-$

Ottimo :thumbright:
bio partner tepeee ha scritto:a dire il vero non se ne vedono neanche, io oltre a quello che ho visto per caso e mi ha fatto decidere per l'acquisto ne ho visto solo 1 marciante e 0 parcheggiati escludendone 3o4 in giro per i concessionari, pensa che a roma non lo ho trovato neanche in molti concessionari peugeot!!! :roll:
Io ho un Partner Tepee vicino al bar che vado a fare colazione la mattina, Bianco banchisa con WIP Nav
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bio partner tepeee
Peugeottista novello

perfetto!! :mrgreen:

credo che il fatto che sia beker sia una garanzia, non per niente ferrari e maserati montano beker...
8)

insomma, io con i soli pittogrammi sono andato 10 anni meravigliosamente senza mai dover guardare neanche i pittogrammi tanto è precisa la navigazione, (santo pulsantone per richiamare le indicazioni vocali) mi fanno ridere le migliaia di persone che vedo in giro con la faccia attaccata allo schermo per capire dove devono svoltare interpretando la mappa, ed altrettanto mi fanno ridere le indicazioni vocali della maggior parte dei navigatori portatili, spero proprio di aver preso un buon prodotto...
che peccato non fare pubblicità a questi accessori, mica ce li regalano anzi... :neutral:

speriamo di riuscire almeno a collegare l'ipod/iphone...
:scratch:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”