bio partner tepeee ha scritto:grazie, gentilissimo.
Grazie!
bio partner tepeee ha scritto:quindi si richiude!?!?!
vedevo tutte immagini col display aperto e non credevo si richiudesse.
No, quella foto è per la 308, sul Partner è fisso e rimane sempre aperto
bio partner tepeee ha scritto:non è possibile fare come per altri navigatori ed implementare "fai da te"

i video???
Purtroppo no, perchè manca proprio il connettore video in!
Per ora non si sà nulla di preciso su eventuali modifiche
bio partner tepeee ha scritto:per gli aggiornamenti vanno comprati? oppure sono gratuiti? leggo molti che parlano di aggiornamenti navteq (che conosco benissimo avendo un becker traffic pro dal lontano aprile 2000) e nomi vari... questo navigatore che mappe ha???
Si, quando sarà tempo di aggiornare la mappa. La cartografia è Navteq, ma il sistema operativo è della Harman/Becker
bio partner tepeee ha scritto:ma soprattutto come si chiama??? è questo il famoso rt5???
Si chiama WIP Nav e non fà parte della serie che doveva chiamarsi RT5. l'RT5 sarebbe quello identico in tutto e per tutto all'RT4 ma cambiano delle cose interne. E' Magneti Marelli
bio partner tepeee ha scritto:ti ringrazio ancora ed appena mi arriverà farò un po' di foto visto che di partner non se ne parla molto in giro...
Ottimo
bio partner tepeee ha scritto:a dire il vero non se ne vedono neanche, io oltre a quello che ho visto per caso e mi ha fatto decidere per l'acquisto ne ho visto solo 1 marciante e 0 parcheggiati escludendone 3o4 in giro per i concessionari, pensa che a roma non lo ho trovato neanche in molti concessionari peugeot!!!

Io ho un Partner Tepee vicino al bar che vado a fare colazione la mattina, Bianco banchisa con WIP Nav