Moderatore: Moderatori
Ti dico che anche sulla mia, immatricolata a febbraio, sono presenti solo alle portiere anteriori.malcomix ha scritto:stasera ho controllato e non ci sono sotto le porte le plafoniere per la luce pozzanghera... che palle...cmq ho controllato sul sito peugeot e dice solo sulle porte anteriori ci sono le luci, invece su un vecchio depliant della 308 che ho io vengono citate...forse hanno eliminato alcune cose??? boo a che scopo tutto ciò??
impossibile cambierebbero troppi particolari importanti come il quadro strumenti, paraurti posteriore, il tetto, cerchi, ecc. .... a quel punto produci direttamente una felineiperini ha scritto:Io ho una 308 Feline 1.6 110 cv e ci sono le luci sia sulle portiere anteriori che posteriori.![]()
Secondo me alcuni produttori (non solo Peugeot) molte volte si trovano in condizioni vantaggiose nel prendere una vettura di allestimento inferiore (ad esempio la tacno nel tuo caso) ed aggiungerci ciò che manca in funzione di quanto tu richiedi per arrivare a darti la macchina come se fosse di allestimento superiore (feline nel tuo caso).
Alla fine qualcosa sfugge... e ti ritrovi i piccoli particolari che mancano![]()
............. bah... restano comuqnue solo mie supposizioni...
L'unica soluzione è vedere prima dell'acquisto tutti i particolari possibili e non farsi trovare impreparati dal concessionari (ma dubito che queste operazioni siano, sempre se fatte, fatte dal concessionario)