PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 207 del kiavico!
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Re: La 207 del kiavico!
Davvero molto bella
,a quanti cavalli sei arrivato con le varie modifiche al motore
?
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
complimenti molto bella la tua207
questo tuing sobrio me piace perche nn è eccessivo 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
complimenti bellissima
metti le maniglie cromati esterne

peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Sfortunatamente non l'abbiamo ancora rullata, ma la 1.6 hdi 90cv non mi sta dietro...Antonio Avallone ha scritto:Davvero molto bella,a quanti cavalli sei arrivato con le varie modifiche al motore
?
Non ho spinto molto la mappatura, xkè la turbina non avrebbe retto, la frizione invece ha cominciato subito a slittare!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
- ilkiavico
Sai ci stò pensando, ma ho paura che con le coperture adesive non si ottenga un bel risultato...GIUSEPPE TIRELLI ha scritto:complimenti bellissima![]()
metti le maniglie cromati esterne
![]()
Qualcuno le ha già applicate sulla 207?
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
guarda la mia 207...
le mie maniglie sono applicate con le coperture adesive già nella maniglia e ho aggiunto del mastice professionale!!!
ovviamente in quantità ridotta e dove nn c'e' l'adesivo... ti assicuro un ottimo risultato!!!!
le ho applicate tre mesi fa e nn ho avuto nessuno problema!!!!

per l'acquisto ti consiglioun sito: http://www.topauto.it" onclick="window.open(this.href);return false; 
le mie maniglie sono applicate con le coperture adesive già nella maniglia e ho aggiunto del mastice professionale!!!
peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
GIUSEPPE TIRELLI ha scritto:guarda la mia 207...
le mie maniglie sono applicate con le coperture adesive già nella maniglia e ho aggiunto del mastice professionale!!!![]()
![]()
ovviamente in quantità ridotta e dove nn c'e' l'adesivo... ti assicuro un ottimo risultato!!!!
le ho applicate tre mesi fa e nn ho avuto nessuno problema!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per l'acquisto ti consiglioun sito: http://www.topauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
per l'acquisto sul sito top auto allora ti conviene contattare 307wrc perche lui vende questi prodotti ed è pure sponsor ufficiale del forum....
e kiaviko complimentoni per la tua bestia...avevo abbandonato l'idea di mettercii fanali posteriori ma vedo ke ci stanno da urlo!!!!!!!!!!!!! ero indecisa tra i tuoi, quelli kon la plastika esterna effetto fumè o quelli a led..o per fare prima fare i miei effetto fumè, gli originali..ma i tuoi sono davvero uno skianto!!!!!
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Bella, non c'è che dire sulla carrozza, peccato che il gruppo ruota non regge il confronto 

bella ma di che marca sono le minigonne??ilkiavico ha scritto:Sfortunatamente non l'abbiamo ancora rullata, ma la 1.6 hdi 90cv non mi sta dietro...Antonio Avallone ha scritto:Davvero molto bella,a quanti cavalli sei arrivato con le varie modifiche al motore
?
Non ho spinto molto la mappatura, xkè la turbina non avrebbe retto, la frizione invece ha cominciato subito a slittare!
davvero la 1.6 90 cav non ti sta dietro??
mah...
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- ilkiavico
Tuning Guru la marca delle gonnelline.
Con la mappatura e tutto il resto la bestiolina è più pronta in partenza, posso tirare + le marcie e sopratutto in quinta tira ancora!
Ho portato iniziamlente una mappatura + spinta, ma era un po' sgorbutica in partenza, scomodo nel traffico, e la turbina fisciava troppo. Le prove le ho fatte con amici sulle immissioni e ti dico che auto con il doppio dei miei cv originali, fino a 150 km/h non riuscivano a sorpassarmi. Una bella soddisfazione, vogliate credermi o no.
Attualmente ho una mappatura più tranquilla che mi permette di viaggiare (spero/almeno fin ora) in tutta sicurezza.
Con la mappatura e tutto il resto la bestiolina è più pronta in partenza, posso tirare + le marcie e sopratutto in quinta tira ancora!
Ho portato iniziamlente una mappatura + spinta, ma era un po' sgorbutica in partenza, scomodo nel traffico, e la turbina fisciava troppo. Le prove le ho fatte con amici sulle immissioni e ti dico che auto con il doppio dei miei cv originali, fino a 150 km/h non riuscivano a sorpassarmi. Una bella soddisfazione, vogliate credermi o no.
Attualmente ho una mappatura più tranquilla che mi permette di viaggiare (spero/almeno fin ora) in tutta sicurezza.
infatti mi viene difficile crederloilkiavico ha scritto:Tuning Guru la marca delle gonnelline.
però non voglio fare polemiche ...... anzi ti invito a riflettere che se veramente la tua macchina andava tanto forse era stata spinta un pò troppo con conseguente usura precoce di molte componenti
Alfa GT Collezione
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
sn daccordissimo anch'io...... ho avuto un esperienza del genere cn la 206 ke dopo averla mappata andava cm un missile ma ho dovuto cambiare la frizione dopo poco perche me la sono mangiata e quando l'ho venduta stava cominciando a slittare di nuovo quindi meglio nn esagerare cn le mappe se si tiene tutto il resto originale
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
- ilkiavico
Sono daccordo anch'io. Se si rompe monto il 1.6 90 cv, a meno che non faccio la pazzia di maggiorare la turbina e montare un intercooler, ma ho serii dubbi sull'affidabilità di quest'ultima modifica. E con la mi a 207 viaggio molto.