Sfortunatamente non l'abbiamo ancora rullata, ma la 1.6 hdi 90cv non mi sta dietro...Antonio Avallone ha scritto:Davvero molto bella,a quanti cavalli sei arrivato con le varie modifiche al motore
?
Sai ci stò pensando, ma ho paura che con le coperture adesive non si ottenga un bel risultato...GIUSEPPE TIRELLI ha scritto:complimenti bellissima![]()
metti le maniglie cromati esterne
![]()
GIUSEPPE TIRELLI ha scritto:guarda la mia 207...
le mie maniglie sono applicate con le coperture adesive già nella maniglia e ho aggiunto del mastice professionale!!!![]()
![]()
ovviamente in quantità ridotta e dove nn c'e' l'adesivo... ti assicuro un ottimo risultato!!!!
le ho applicate tre mesi fa e nn ho avuto nessuno problema!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per l'acquisto ti consiglioun sito: http://www.topauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
bella ma di che marca sono le minigonne??ilkiavico ha scritto:Sfortunatamente non l'abbiamo ancora rullata, ma la 1.6 hdi 90cv non mi sta dietro...Antonio Avallone ha scritto:Davvero molto bella,a quanti cavalli sei arrivato con le varie modifiche al motore
?
Non ho spinto molto la mappatura, xkè la turbina non avrebbe retto, la frizione invece ha cominciato subito a slittare!
infatti mi viene difficile crederloilkiavico ha scritto:Tuning Guru la marca delle gonnelline.
Con la mappatura e tutto il resto la bestiolina è più pronta in partenza, posso tirare + le marcie e sopratutto in quinta tira ancora!
Ho portato iniziamlente una mappatura + spinta, ma era un po' sgorbutica in partenza, scomodo nel traffico, e la turbina fisciava troppo. Le prove le ho fatte con amici sulle immissioni e ti dico che auto con il doppio dei miei cv originali, fino a 150 km/h non riuscivano a sorpassarmi. Una bella soddisfazione, vogliate credermi o no.
Attualmente ho una mappatura più tranquilla che mi permette di viaggiare (spero/almeno fin ora) in tutta sicurezza.