PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho comprato una 207 eco gpl!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Firefox®
Peugeottista novello

Re: Ho comprato una 207 eco gpl!

Messaggio da Firefox® »

Ordinata il 21 Marzo, ieri il conce mi ha detto che la data prevista di fine maggio slitta a fine giugno/inizio luglio!
Sig! Sob! Me tapino!! ](*,)
Fra l'altro il clima della mia 206 mi ha appena lasciato a piedi... hem pardon, al caldo! :(
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

Rick44
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rick44 »

una domanda futuro aquirente .Facendo i dovuti scongiuri,ogniuno immagini come ! faccio il contratto , dopo 2 mesi il governo dice che non ha piu soldi per il gpl , al terso mese arriva la macchina chi paga le 1500 € del gpl?
chi mi puo rispondere?

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

Rick44 ha scritto:una domanda futuro aquirente .Facendo i dovuti scongiuri,ogniuno immagini come ! faccio il contratto , dopo 2 mesi il governo dice che non ha piu soldi per il gpl , al terso mese arriva la macchina chi paga le 1500 € del gpl?
chi mi puo rispondere?
se il governo dichiara di non avere più fondi x gli incentivi, tutti i contratti stipulati dopo la fine degli incentivi non ne potranno beneficiare, ma quelli stipulati prima si, credo! le leggi non sono retroattive
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

darthmalkon

Messaggio da darthmalkon »

e poi è un po difficile che finiscano i soldi, visto che fli incentivi esistono perchè per ogni macchina venduta col gpl il governo fa uno sconto di tasse pari a 1500€ obbligando a fare uno sconto di pari importo sull'auto.
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

darthmalkon

raga ho appena parlato con il concessionario e mi ha detto "ci siamo quasi, la macchina è in allestimento" che vuol dire?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

darthmalkon ha scritto:raga ho appena parlato con il concessionario e mi ha detto "ci siamo quasi, la macchina è in allestimento" che vuol dire?
credo che stiano mettendo il gpl
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

darthmalkon

ma il gpl non lo montano quando montano il motore visto che non è in postvendita? e poi quanto dura la fase di allestimento? tenendo conto che ho preso quella col pack energie?

claus

Messaggio da claus »

quando comprai la mia 207 energie(1 anno fa),il concessionario mi disse che i tempi di consegna sarebbero stati di soli 40/50g,invece l'attesa e stata di 110 g :mad: :mad: ...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

darthmalkon ha scritto:ma il gpl non lo montano quando montano il motore visto che non è in postvendita? e poi quanto dura la fase di allestimento? tenendo conto che ho preso quella col pack energie?
L'impianto gpl viene montato da una ditta italiana autorizzata dalla Peugeot, la macchina non esce con l'impianto dalla catena di montaggio.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sheeper

Messaggio da sheeper »

bobkent ha scritto:
darthmalkon ha scritto:ma il gpl non lo montano quando montano il motore visto che non è in postvendita? e poi quanto dura la fase di allestimento? tenendo conto che ho preso quella col pack energie?
L'impianto gpl viene montato da una ditta italiana autorizzata dalla Peugeot, la macchina non esce con l'impianto dalla catena di montaggio.
Anche io sapevo così, precisamente in provincia di Cuneo li montano. L'altro giorno però il concessionario mi ha garantito che si monta in catena. Percui sono un po contradditori su questa cosa :scratch:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

darthmalkon

il fatto è che se non li montano in catena di produzione non possono avere gli incentivi statali, allmeno in italia è so che è così. infatti sulla renault clio non danno 1500€ di incentivo perchè lo montano in postvendita

ilmago
Peugeottista novello

Messaggio da ilmago »

Per quanto ne so io li montano in stabilimento BRC
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. :-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

Allora, da quello che so io la differenza negli incentivi sta nel fatto che le nostre sono omologate per circolare a GPL prima dell'immatricolazione, altre sempliocemente trasformate.

Praticamente quelle trasformate sono immatricolate a benzina e l'impianto viene installato successivamente, per questo gli incentivi sono minori.

Io prima di acquistare la mia 207 ero stato alla Ford e mi ero informato per una Fiesta..al tempo (febbraio) mi hanno detto che avrebbero fatto instalalre l'impianto da un'azienda estranea ed avrei avuto un incentivo minore rispetto a quelle "nate" GPL...e poi immaginiamo tutte le rogne in caso di problemi..colpa del venditore o dell'installatore?!
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

sheeper

Messaggio da sheeper »

Nel link che posto qui sotto dice che si tratta di "*omologazione di fabbrica (omologazione in fase 2), ottenuta in collaborazione tra Automobiles Peugeot e M.T.M. - BRC Gas Equipement" e spiega che viene eseguito a Cherasco (CN). Bah.. lo posto giusto per discuterne un po' :lol:

http://www.megamodo.com/200823293-peuge ... -italiano/" onclick="window.open(this.href);return false;
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

darthmalkon

comunque è confermato che la mia auto sta a montaggio gpl a cuneo, me lo ha detto il cencessionario quando l'ho richiamato e gli ho chiesto che significava allestimento. mo secondo voi quanto tempo ci vuole perchè arrivi a napoli?

Torna a “207 - Generale”