Sig! Sob! Me tapino!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Fra l'altro il clima della mia 206 mi ha appena lasciato a piedi... hem pardon, al caldo!

se il governo dichiara di non avere più fondi x gli incentivi, tutti i contratti stipulati dopo la fine degli incentivi non ne potranno beneficiare, ma quelli stipulati prima si, credo! le leggi non sono retroattiveRick44 ha scritto:una domanda futuro aquirente .Facendo i dovuti scongiuri,ogniuno immagini come ! faccio il contratto , dopo 2 mesi il governo dice che non ha piu soldi per il gpl , al terso mese arriva la macchina chi paga le 1500 € del gpl?
chi mi puo rispondere?
credo che stiano mettendo il gpldarthmalkon ha scritto:raga ho appena parlato con il concessionario e mi ha detto "ci siamo quasi, la macchina è in allestimento" che vuol dire?
L'impianto gpl viene montato da una ditta italiana autorizzata dalla Peugeot, la macchina non esce con l'impianto dalla catena di montaggio.darthmalkon ha scritto:ma il gpl non lo montano quando montano il motore visto che non è in postvendita? e poi quanto dura la fase di allestimento? tenendo conto che ho preso quella col pack energie?
Anche io sapevo così, precisamente in provincia di Cuneo li montano. L'altro giorno però il concessionario mi ha garantito che si monta in catena. Percui sono un po contradditori su questa cosabobkent ha scritto:L'impianto gpl viene montato da una ditta italiana autorizzata dalla Peugeot, la macchina non esce con l'impianto dalla catena di montaggio.darthmalkon ha scritto:ma il gpl non lo montano quando montano il motore visto che non è in postvendita? e poi quanto dura la fase di allestimento? tenendo conto che ho preso quella col pack energie?