Rigà, da buon ex-elettricista nn mi veniva miglior termine per spiegare il mio problema............................
Allora, la situazione è che devo partire dal mio cruscotto (zona centrale, sotto l'autoradio) ed arrivare ai gruppi ottici ant. (zona fendinebbia) passando proprio per il motore..........................sì,ma dove???????
Si accettano suggerimenti in merito (alla guaina termo-resistente ci ho già pensato io, all' eventuale foro sui coperchi fari pure,poi??????)
...non è che vuoi installare dei fendinebbia fai da te non originali?
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Se è per i fendi, prova a controllare vicino alle parabole, può esserci un attacco già pronto, poi basta che intercetti i cavi che arrivano in abitacolo, o, visto che abbiamo la cetralina dietro il volante, alla scatola fusibili
Il mio conce mi ha detto che oltre al comando vicino al volante bisognerebbe cambiare la BSI. Io ho già i fanali predisposti ADDIRITTURA CON LE LAMPADINE MONTATE!! dai che vediamo se riusciamo a risparmiare un pochino. Tu come vorresti accenderli?
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ciao, io l'ho fatto per mettere nele parabole i fari strobo come la safety car F1..
sopra il pedale del freno c'è un piccolo tappo... devi cercarlo bene... meglio se sollevi l'auto e lo fai dall'esterno smontando il paracoppa..
allarghi il buchino con un trapano e ci fai passare la guaina flessibile e fine e poi fai tutti i collegamenti che vuoi.. io ho provato a smontare la parte passeggero ai tempi, ma non c'è modo rapito di arrivare al vano motore.....
io nella guaina ho infilato i cavi per la sonda temperatura olio e per la pressione ed in piu' mi passa ache il tipo per la pressione della turbina oltre ai cavi dei fari strobo.. l'interruttore l'ho messo nel portaocchiali... fa molto Supercar... Ti ricordi Michael Night?? troppo bello quel telefilm.. anzi dicono che gli assomiglio.. !!! ciao bello!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta