PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4800 RPM

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: 4800 RPM

Messaggio da alessio_mo »

non per noi che stiamo a guardare. diciamo devi trovare qualcuno che partendo dalla tua mappa originale la mofichi. il copia incolla di alcuni crea solo danni
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Peugeot che passione ha scritto:Domani comunque posto le foto della mia bambina!Arancio salamanca, 5p, cerchi 16" versione XS DEL 07 che monta i dischi sulla 90 Cv anche al post., motore 1.6 HDi 90 Cv.....Tra poco prenderò anche una 107 e ve la mostrerò pure!
Caspita :shock: , sembra la mia: XS del 2007, HDi 90 Cv, dischi anche al posteriore. E' invece diversa per il colore (bellissimo il Salamanca! :thumbleft: ) e le due porte "inutili" dietro :mrgreen:

Aspettiamo le foto sia della 207, che della 107. :thumbleft: ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

ha ha ha ha strozzati tutti e due dal fap........ :lol: :lol:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Il limitatore è stato messo apposta per non danneggiare il motore e solitamente entra in azione 300/400 giri prima del limite,perciò arrivarci,non fa assolutamente niente!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

alessio_mo ha scritto:ha ha ha ha strozzati tutti e due dal fap........ :lol: :lol:
Io si, ma non è detto che sia così per Peugeot che passione. Infatti, quando ho ordinato io la 207, cioè nel 2007 come lui, sull'HDi 90 CV i dischi posteriori c'erano solo se la leona era dotata di FAP, ma sul 5 porte i dischi posteriori c'erano sul 90' e sul 110 Cv indipendentemente dalla presenza del FAP.
Peugeot che passione, confermi?!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

o per dinci questa mi è nuova!!!! comunque i miei dischi posteriori li sto sfruttando alla grandissima!!!!!! iniziano a fischiare!!! :cry:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Peugeot che passione ha scritto:No Lukebs dicevo per far sarcasmo!Era come se vaesse un qualcosa come 75 cv!....
lukebs è un pò permalosetto :-w) #-o :lol:
comunque il poblema da te segnalato potrebbe avere tante di quelle variabili che vanno dal carbirante sporco all'umidità nell'aria.... vedi se si ripresenta e soprattutto la frequenza
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io l'ho fatta mappare tre volte proprio perchè non mi piaceva per niente come andava... adesso ho 116cv, la fumosità di scarico è nulla e la velocità di punta? non si può dire perchè è vietato nel forum... :razz: :oops:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Peugeot che passione
Peugeottista novello

Messaggio da Peugeot che passione »

alessio_mo ha scritto:ha ha ha ha strozzati tutti e due dal fap........ :lol: :lol:

No perchè nel 2007 la 90 Cv non aveva il FAP \:D/ !Quindi, io di precisione non so come vada con il FAP, ma quando sta in forma va liscia,pulita e lineare nell'erogazione e non mi delude affatto per potenza :thumbright: ,poi è sempre TD e quindi ha una coppia proprio niente male :roll: ....Pecca solo di pesantezza e che delle volte si rammollisce proprio [-X !Ora è dal meccanico ma appena torna le faccio le foto e ve la posto! O:) :thumbright:

Comunque non vedo il perchè utilizzare i tamburi sul post. con la nuova 90 Cv FAP... :silent:

P.s.

Adoro la mia leona! :love: :!:
Peugeot 207 1.6 HDi 90Cv senza FAP, arancio salamanca, 5 porte, versione XS year 07 con cerchi da 16" e freni a disco anche sul posteriore.Clima manuale , radio CD con comandi al volante.

Peugeot che passione
Peugeottista novello

furfante69 ha scritto:io l'ho fatta mappare tre volte proprio perchè non mi piaceva per niente come andava... adesso ho 116cv, la fumosità di scarico è nulla e la velocità di punta? non si può dire perchè è vietato nel forum... :razz: :oops:

Ma non sono un pò troppi?La frizione reggerà?
Peugeot 207 1.6 HDi 90Cv senza FAP, arancio salamanca, 5 porte, versione XS year 07 con cerchi da 16" e freni a disco anche sul posteriore.Clima manuale , radio CD con comandi al volante.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Peugeot che passione ha scritto:
furfante69 ha scritto:io l'ho fatta mappare tre volte proprio perchè non mi piaceva per niente come andava... adesso ho 116cv, la fumosità di scarico è nulla e la velocità di punta? non si può dire perchè è vietato nel forum... :razz: :oops:

Ma non sono un pò troppi?La frizione reggerà?
secondo me a prescindere dai cavalli che si aggiungono bisogna mettere in preventivo una frizione nuova
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Peugeot che passione
Peugeottista novello

Però qui gli ingegneri sbagliano!Perchè non dare un bel margine di sicurezza?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Peugeot che passione ha scritto:Però qui gli ingegneri sbagliano!Perchè non dare un bel margine di sicurezza?
sinceramente non ti capisco e non sono d'accordo!
Perche dare un bel margine di sicurezza?
Io Peugeot ti vendo una macchina con tot cav e tot coppia e ti do una meccanica adeguata ...... se poi vuoi incrementare coppia e cavalli va da se che la meccanina potrebbe non reggere.
Il "bel margine" di cui parli te sarebbe solo un costo inutile (in un periodo di ristrettezze poi) :-w)
Alfa GT Collezione

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Soldatino ha scritto:
Peugeot che passione ha scritto:No Lukebs dicevo per far sarcasmo!Era come se vaesse un qualcosa come 75 cv!....
lukebs è un pò permalosetto :-w) #-o :lol:
tu pensa a farti vedere al raduno, e poi ne parliamo di persona :mrgreen: :chessygrin: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

questa ancora non la sapevo che ti eri mappato anche tu.......... le nostre piccole iniziano ad essere davvero troppo gemelle, mi sà che che dobbiamo provarle!!!! :chessygrin: in pista ovviamente!! :-w) :-w)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”